''V'' scudetto anteriore in carbonio

dalle istruzioni sembrerebbe di no

Buono a sapersi. Spero solo che l'installazione non sia problematica come per l'inserto in carbonio della leva del cambio automatico, ma a giudicare dalle vetture che lo hanno già montato, il fissaggio non dovrebbe dar alcun problema.
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Per 140 euro dalla Cina con furore
-508262833-1452743824.jpg
-10167009821817435753.jpg
-21061566381670505771.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sull catalogo Mopar ci sono 3 codici per tre tipi di "V" uno per modello, normale, veloce e quadrifoglio, pensavo fossero tutte uguali. Qualcuno ha notato delle differenze?
 
  • Like
Reactions: calaf
Carbonio a 140€? Mi sembra strano

In questo caso è una sottile lamina di fibra di carbonio, da fissare con l'adesivo sullo scudetto originale.
Sarebbe interessante vedere delle foto con i dettagli della trama nei vari punti e come è stata lavorata.
Anche Koshi Group ha in catalogo una cover uguale, ma costa di più.
L'unica mia perplessità nei confronti di queste cover è che, per quanto sottili (0,6-0,7 mm) vadano ad inspessire il volume della V rispetto all'originale e a ridurre in modo percettibile lo spazio delle prese d'aria sul bordo esterno.
 
In questo caso è una sottile lamina di fibra di carbonio, da fissare con l'adesivo sullo scudetto originale.
Sarebbe interessante vedere delle foto con i dettagli della trama nei vari punti e come è stata lavorata.
Anche Koshi Group ha in catalogo una cover uguale, ma costa di più.
L'unica mia perplessità nei confronti di queste cover è che, per quanto sottili (0,6-0,7 mm) vadano ad inspessire il volume della V rispetto all'originale e a ridurre in modo percettibile lo spazio delle prese d'aria sul bordo esterno.

Ah ok perché 360€ in meno dell’originale mi puzzava un po’ .
 
Comunque una cover nn penso sia una gran cosa a mio avviso.....unica cosa quello della Q va bene su paraurti della super.....e per montarlo senza smontare il paraurti come è possibile?
 
  • Like
Reactions: calaf
c'è un rivenditore ufficiale di ricambi FCA /PEugeot in Inghilterra, su ebay che ne ha uno a poco piu' di 320€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto