ALFISTA JUNIOR
Alfista principiante
Re: Temperatura motore
GRAZIEEE
Grazie mi hai tranquillizzato parecchio già stavo iniziando a proccuparmi ( anche mio zio ex 164 tb mi aveva detto che è un motore che soffre di surriscaldamento) quindi è del tutto normale, che mostro comunque ragazzi questo motore e sopratutto i consumi vengono ripagati ampiamente dalle prestazione, ah un altra cosa ho sentito nel viaggio di ritorno 150 km per tornare a ROMA che riscalda molto anche sotto la pedaliera è possibile o è la mia solamente che fa così .Una volta raggiunta quella temperature in coda o in città ad andatura lenta la temp nn scende + specie d'estate..(ma lo fa anche d'inverno). Il V6 scalda molto, il vano motore è angusto e l'aria circola poco.. Se poi fai un pò di strada aperta o qualche viale vedrai che scende subito.. Ma cmq è tt nelle norma, se proprio vuoi potresti montare le ventole collegate con un tasto all'interno della abitacolo.. o un termostato che apre 5 gradi prima... ma cmq ripeto che x il TB è tt nella norma questo comportamento, puoi anche nn accenderlo il clima stai tranquillo.....
Ciao
GRAZIEEE