Re: Termostato
Caro Max,è semplice,in america il 90% dei motori monta gli stessi identici pezzi,il mio vicino ha una C2 del 68 e mi stupisce che si riesca a trovare fino all'ultima vite ma non più di tanto proprio per il motivo di cui prima... Poi dovrei frenarti un attimo sul discorso furboni italiani,io il termostato della gta lo trovo tranquillamente,dal ricambista, sia completo che il solo bulbo come lo chiami tu,in realtà si chiama termostatica,li trovo rispettivamente a 75,00 e 30,00 euro. non c'è tutto questo lucrarci,premesso,ricambi originali... purtroppo per la gtv cioè il v6 12v non lo fanno più,o ti affidi come precedentemente descritto a chi ti vende un bulbo perfettamente costruito per rimpiazzare il tuo,e behr è praticamente la marca che li faceva ad alfa,oppure ti affidi alle guide che permettono una riparazione a mio avviso non sicura al 100% quando si tratta di modificare fai da te questi pezzi,vitali per un buon funzionamento. E poi se dovessi seguire il tuo esempio,su un gtv che vale 5000€,non ne spendo 150 di un termostato,ma allora nemmeno 300 di una frizione come non ne spendo 500 per le gomme per farti un esempio,e quando sarà ora di distribuzione? alla prossima sostituzione lo butterai per certo....