E nel frattempo però stanno investendo e costruendo la prima centrale a fusione del mondo...
Circolano senza particolari problemi gli euro 4 per gli euro 6 ne passeranno di anni prima del blocco,per i prossimi tre anni e oltre direi di stare belli sereniUno dei motivi per cui ho fatto un noleggio triennale era proprio il timore di future leggi discriminatorie sui diesel.
Si esatto! Ma sai com’è, una volta accesa la fusione (e lì sta il costo) l’energia viene prodotta a bassissimo costo e a tempo indeterminato... come il sole insomma...Parli del progetto ITER giusto? Leggevo un articolo che sta costano già oltre 10miliardi di euro con la probabile accensione nel 2025
idem, con la possibilità, molto probabile, di riscattarla ad un valore più basso fra tre ani rendendo la nostra scelta ancora più conveniente rispetto l'acquisto.Uno dei motivi per cui ho fatto un noleggio triennale era proprio il timore di future leggi discriminatorie sui diesel.
Purtroppo è solo l'inizio...i governi puntano a farci comprare le auto elettriche o peggio ancora le ibride (che secondo me sono una c@gata pazzesca, peggio che le elettriche).
Dopo la guerra ai NOX sarà la volta di quella al CO2 e saranno demonizzate
anche le benzina euro 9...(alle quali aggiungeranno poi n cavalli per ovviare ai tappi antinquinamento come egr, quindi pagheremo di più per avere uguale )..
Il bello è che la massa di gente disinformata e ignorante è la maggior parte...troppa. E non si chiede nè come si farà a produrre elettricità per la loro coreana elettrica, nè quanto inquini il processo di produzione delle batterie ( sia in termini di contaminazione del suolo e delle acque sia in termini dello sfruttamento minerario per le materie prime), nè tantomeno come verranno smaltite le batterie.
A loro basta che abbiano il touch screen collegato al telefonino e che abbiano i fari a led con una linea figa..
Però in accelerazione brucia la RS8!
se l'RS8 aspetta dieci minuti si, se vogliamo fare una gara al semaforo la Model X fa lo 0-100 in 10'2"8 perchè deve riscaldare le batterie, ma su questo particolare nessuno si sofferma. la RS8 è già due paesi più in làPerò in accelerazione brucia la RS8!