Vale la pena oggi sistemare una 147 1.6 Distinctive?

FCR8GT

Alfista Intermedio
6 Dicembre 2019
454
241
54
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
ciao a tutti
come qualcuno ricorderà ho una 147 del 2001, 1.6 TS Distinctive 120 CV, da oltre 20 anni è di mia mamma, che però è stata maltrattata da io zio nel periodo in cui gli è stata prestata per esigenze sue.
Oggi mi chiedo, avendo già diverse altre auto, se valga la pena sistemarla visto che è inutilizzata e il restauro richiederebbe ben oltre il doppio del suo valore
Passione a parte, che ne pensate?
:)

p.s. è iscritta ASI

é un'auto ancora "giovane" nel senso non "storica"... inoltre ne hanno prodotte quasi 700.000 in dieci anni, il valore futuro non sarà alto.

• Like
Reactions: FCR8GT e VURT
ciao a tutti
come qualcuno ricorderà ho una 147 del 2001, 1.6 TS Distinctive 120 CV, da oltre 20 anni è di mia mamma, che però è stata maltrattata da io zio nel periodo in cui gli è stata prestata per esigenze sue.
Oggi mi chiedo, avendo già diverse altre auto, se valga la pena sistemarla visto che è inutilizzata e il restauro richiederebbe ben oltre il doppio del suo valore
Passione a parte, che ne pensate?
:)

p.s. è iscritta ASI
Poiché, oggi, producono solo auto/elettrodomesci e visto che la 147 fa parte delle auto avere, io ti consiglio di restaurarla e tenertela

- Informazione Pubblicitaria -
Oltretutto, essendo un'auto comune per ora ha ancora i prezzi per i pezzi di ricambio "accettabili". Tra un po' sarà peggio ;)

• Like
Reactions: None, VURT e FCR8GT
X