Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da devid1985, 11 Settembre 2018.

1. Si è graffiata sotto perché chissà per quante concessionarie l’hanno fatta girare e a forza di sali e scendi dalla bisarca o dalle rampe dei garage la punta sotto ha toccato, niente di che a dire il vero ma è giusto essere precisi.

Tecnicamente per la questione fiscale, se ti sbatti forte, dovresti ottenere l’auto senza IVA tedesca, a termini di regolamento europeo (direttamente dal concessionario o contattando le autorità preposte) e poi pagarla qui quando la importi, detto questo, io personalmente sono d’accordo con fragonorh che non vale la pena e continuare a cercare qui.

A devid1985 piace questo elemento.
  2. Questione fiscale con auto proveniente da paese unione europea: prima dell'immatricolazione italiana, l'agenzia delle entrate accerta il pagamento dell'iva (sia da concessionario estero, sia da concessionario o persona fisica italiano), altrimenti in motorizzazione NON possono procedere all'immatricolazione.

3. E saranno sempre meno :eek:
    Il consiglio comunque, su questa auto, è di prenderla come si sogna.
    Dato che non è una Dacia Duster,con tutto il rispetto, è un'auto che per la maggior parte di noi è un sogno e quindi prenderla dovendo poi pentirsi di alcune mancanze sarebbe un peccato.
    Io stesso all'epoca ho speso un bel po'in più rispetto all'idea iniziale, ma adesso è esattamente la 4c che sognavo.

A devid1985 piace questo elemento.
  4. Tra più di un anno sarà impossibile trovarle a km0, soprattutto la coupé. Se il problema è la pista, sappi che è una macchina che è stata concepita per quello, quindi a meno che abbia percorso tutti i km al limitatore senza mai fare i tagliandi difficilmente ti darà problemi. Riguardo al colore ne trovi parecchie bianche per il semlice fatto che era gratis, per il rosso competizione ad esempio volevano 2.500 €

A zagros e devid1985 piace questo messaggio.
  5. Come l'hai presa? Se posso chiedere

6. Io l'ho presa
    Coupè
    Rosso competizione
    Tetto carbonio
    Akrapovic
    Cerchi 18/19
    Spoiler carbonio
    Fari sottolente
    E già solo così il prezzo è lievitato di oltre 12000€
    Più sedili pelle/microfibra
    Cruscotto pelle
    Volante pelle.
    Ma lo rifarei foto Valutazione acquisto Alfa 4C Usata - 1

A Marco Biagetti e devid1985 piace questo messaggio.
  7. Stupenda, tranne per lo scarico e i fari è uguale alla mia. Praticamente full optional, saranno 85.000 di listino

Files Allegati:

A Fragonorh piace questo elemento.
  8. 81500 come da ordine, ma 69000 grazie allo sconto

A Fabio vf piace questo elemento.
  9. Io l'avevo chiesta come la tua in concessionario a Roma, ma non ho ricevuto proprio nessuno sconto :( erano 85 e quelli sono rimasti

10. Io ho deciso di prenderla proprio per lo sconto...
    Sconto dipendenti+ più qualche spiccio... 16% :D... Il concessionario mi disse che non ne aveva mai fatto preventivi con sconto dipendenti fiat :p...

Lo chiedemmo per caso e quando ho scoperto che era 15% mi si è illuminata la mente...ho venduto la z4 coupé :rolleyes: e mi sono concentrato sulla 4c...
    Prima con una base, rosso alfa e solo cerchi e specchietti carbonio...circa 57000€... Poi invece...:D

A Marco Biagetti e Fabio vf piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 4c Preventivi - Consigli Acquisti 16 Dicembre 2017
Acquistare 4C Preventivi - Consigli Acquisti 25 Dicembre 2016