Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da devid1985, 11 Settembre 2018.

1. Ciao,

Io l’unica nuova che ho trovato mi hanno chiesto 70.000 (preventivo FCA ufficiale), km0 ne ho trovate qualcuna in più e tutte sui 56/58 mila. Come ha detto Fragonorh sono quasi tutte con pochi chilometri quindi io ti consiglio di scegliere anche tra l’usato il colore e quella con gli optional che più ti piacciono piuttosto che per forza nuova. Se il budget invece è il problema numero 1 ti consiglio di guardare più all’estero, Germania per lo più.

2. Ciao ,

pensavo e speravo di trovare un usato intorno ai 40-45 rispetto ad un nuovo configurato da qualcun altro! Comunque grazie per le info, tengo d'occhio le varie offerte sperando che prima o poi esca qualche occasione !

3. 40 la vedo difficile, 45 secondo me in Germania da privato la prendi sicuro, più 200 euro di targhe temporanee per portartela giu;)

4. Se devi spendere 40000/45€ per accontentarti lascia perdere... Non è la macchina giusta
    La 4c la devi trovare come la sogni. Stop.
    Per accontentarsi ci sono tutte le altre auto...
    Porsche,Lotus,tt e quante ne vuoi.
    Parere personalissimo ovviamente.

A kiaikido piace questo elemento.
  5. Beh trovare come la sogni è difficile se non sei stato tu a configurarla, le altre auto porsche o lotus non mi interessano, cercavo una 4c, la mia era solo una domanda per capire se i prezzi sono congrui siccome nel tempo ha avuto un aumento di prezzi questa vettura, pagare tanto per una versione con 4 anni e usata non lo ritenevo e non lo ritengo congruo, quindi la scelta dovrebbe dirigersi verso un auto con meno anni alle spalle e semi-nuova , in quel caso il prezzo è giustificato, almeno secondo il mio modesto parere!
    Mi piacerebbe rosso competizione con il tetto in carbonio o valuterei anche la versione spider!
    Ma è quasi impossibile trovarla, per questo al momento osservo bene sperando che prima o poi riesco a trovare una versione idonea, non ho nessuna fretta nell'acquisto!

Importare un auto dalla Germania vuol dire che comunque bisogna sostenere altre spese tra immatricolazione e altro, quindi bisognerebbe capire a che prezzo si riuscirebbe ad acquistare!

6. Per l’immatricolazione io la sto facendo questa settimana e siamo sui 950/1000 euro, dipende da regione a regione.

Buona ricerca

7. Grazie mille! Si provo a cercare sperando prima o poi di trovare quella giusta e idonea alla cifra che vorrei spendere :)

8. Rosso competizione con tetto in carbonio e magari akrapovic... come la mia? :D
    Mhmmh difficilissimo trovarne una in vendita ed a meno di 70000€...
    foto Valutazione acquisto Alfa 4C Usata - 1

A Fabio vf, albe.leo, cost22 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Spettacolare!!!! Si lo so che è quasi impossibile trovarla però non ho fretta, ripeto, appena trovo l'occasione spero di riuscire a prenderla! Complimenti, davvero bella!

A Fabio vf e Fragonorh piace questo messaggio.
  10. Io per trovare come la volevo ci ho messo quasi un anno, con un prezzo di listino di 80.000 l'ho presa usata a 55.000. Rosso competizione con il pacchetto carbonio completo, gli interni in pelle e il pacchetto sportivo. Se anche te la cerchi così non preventivare un spesa inferiore ai 60. Se invece ti accontenti di un colore qualsiasi in configurazione base 48 - 50 ti dovrebbero bastare

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 4c Preventivi - Consigli Acquisti 16 Dicembre 2017
Acquistare 4C Preventivi - Consigli Acquisti 25 Dicembre 2016