cost22
Nuovo Alfista
- 3 Luglio 2019
- 11
- 4
- 4
- Regione
- Campania
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750 TBi
- Altre Auto
- Mini Jcw R57
Si infatti credo che tra i 45 e i 50 in Europa si riesce a trovare , non ho messo in preventivo una cifra così alta
Si a mio parere è tra le versioni più belle anche se fuori budget se si parla di quelle cifre per me, quindi mi "accontenterei" di trovare anche una versione normale in rosso alfa o rosso competizione alla cifra che menzionavo sopra, ma ripeto non ho nessuna fretta nell'acquisto, analizzo bene le varie proposte e spero che prima o poi riuscirò ad averla in garage
Io per trovare come la volevo ci ho messo quasi un anno, con un prezzo di listino di 80.000 l'ho presa usata a 55.000. Rosso competizione con il pacchetto carbonio completo, gli interni in pelle e il pacchetto sportivo. Se anche te la cerchi così non preventivare un spesa inferiore ai 60. Se invece ti accontenti di un colore qualsiasi in configurazione base 48 - 50 ti dovrebbero bastare
Si a mio parere è tra le versioni più belle anche se fuori budget se si parla di quelle cifre per me, quindi mi "accontenterei" di trovare anche una versione normale in rosso alfa o rosso competizione alla cifra che menzionavo sopra, ma ripeto non ho nessuna fretta nell'acquisto, analizzo bene le varie proposte e spero che prima o poi riuscirò ad averla in garage