Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Ma come non c’è Android auto non parcheggia da sola... fa rumore e scomoda da parcheggia... [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]la voglio subito!!! Questa alfa e la più bella di tt quelle moderne!!
 
Ma come??:eek: la presa d'aria sul cambio e quelle frontali per i freni sono le uniche che hanno uno scopo pratico
Ma nessuno essenziale :D
Quelle davanti sono proprio brutte a mio parere e quella sullo sportello ho deciso che costava troppo, non così per tetto carbonio e akrapovic che per i miei gusti rendono l'auto più esclusiva ed ancora più unica. :cool:
 
Ma nessuno essenziale :D
Quelle davanti sono proprio brutte a mio parere e quella sullo sportello ho deciso che costava troppo, non così per tetto carbonio e akrapovic che per i miei gusti rendono l'auto più esclusiva ed ancora più unica. :cool:

Il convogliatore di lato lo monto a Marzo. E’ veramente ben fatto e con i tubi interni di raffreddamento della cambio e’ molto utile soprattutto per la mia che e’ un marzo 2016 (avevano qualche problemino in piu’ al cambio).
Poi rispetto ai 2100 euro di costo della casa risparmio anche... cosi’ aggiungo i tubi in alluminio dell’ intercooler !!
751b6b63-2daf-49ed-98e4-daf3d701ccd6.jpg
 
Ciao a tutti, é da un po che non scrivo, nel frattempo ho venduto la mia Delta Evo ed ho iniziato la ricerca di un bel esemplare di 4c coupé
 
Bravissimo :cool:
Delta evo a quanto l'hai venduta?
Hai foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venduta a 50k, era una Evo del 91 blu Madras con 144k km non totalmente originale
IMG-20191230-WA0001.jpg