Shady78
Super Alfista
- 17 Novembre 2018
- 584
- 813
- 139
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Opel gt - Opel Zafira - Opel Corsa Opel Grandland x Opel Crossland
A livello di particolarità e numeri propenderei per la corsa , nel tempo manterrebbe più valore , nel cuore x me e' gialla e nera ....poi non so perché adoro il giallo nero.A livello di optional presenti sulle due vetture in oggetto, anche io andrei della variante Giallo Prototipo, considerando che è anche in garanzia FCA e soprattutto italiana.
Tuttavia anche l'edizione Corsa ha il suo perché; mi convincono pochi gli interni però.
Mi fa piacere che mi consigli il venditore e che sia una persona corretta.
- Il giallo ti ha stancato? (A me sulla Lotus un po' sì, ma dopo anni e anni)
- Le cifre richieste sono in linea con i +/- 12mila km delle inserzioni?
Il venditore della edizione Corsa mi ha fatto capire che il prezzo è trattabile.
Colore non mi ha stancato , anzi ogni volta che lo vedo impazzisco , non tutti i gialli in ogni caso sono belli come questo del 4c .....poi fa risaltare le forme e da alla vettura quel tocco di unicità , che altri colori non danno , per quanto riguarda il venditore della corsa Stefano , e' uno che di 4 c se ne intende , ne ha importate e vendute più lui in tutta BG che la concessionaria Alfa Romeo per la scelta ovvio che e' soggettiva , ma per me era gialla cerchi 5 fori neri pinze gialle roll bar carbonio scarico sportivo , che poi ho rifatto in toto , ma lo volevo omologato a libretto , assetto ecc.... Come l' ho vista come la volevo era un venerdì sera , sabato mattina ero da Stefano , vista piaciuta soldini e 1 settimana dopo portata via.
Hai visto che ne ha su una del 2016 gialla a 62000 ??
Adesivo bandiera italiana specchietti GTA
Ultima modifica: