Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da devid1985, 11 Settembre 2018.

1. Si l’ ha gia cambiata. Lo ha detto in un video.
    Si in generale la macchina l’ha usata

A Ghezzi piace questo elemento.
  2. Si infatti ho rinunciato ..... grazie del consiglio.... mi diceva che era un noleggio a lungo termine ma 150.000 km su un noleggio in pochi anni... anche li cosa strana... e poi chissà pista che ha fatto e come è tenuta!!!! Son in cerca di qualcosa di messo bene se capita parto a prenderla.... ho visto che c’è ne una a Sanremo.... però anche lui L aveva messa 3 mesi fa ... mahhhhh

3. Dai un occhio a questa nera come la mia. Ce ne sono poche di quel colore ed e’ gia’ targata italia quindi immatricolata. E non trovi sorprese Iva

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 57.400,-

Prezzo: € 57.400,-
    Chilometraggio: 7.500 km
    Anno: 09/2015

4. Si ce l'ha il nostro amico Stefano che ha venduto più 4 c lui che tutti i conce di Bergamo :) se vai da lui vai con serenità perché ha tutta roba bella e garantita .

A Ghezzi, MB2607 e Cristian. S piace questo elemento.
  5. ciao,
    cosa mi dite di questo splendido esemplare: Alfa Romeo per € 75.000,-

Praticamente nuovo.
    Peccato per il colore esterno.

buona domenica!

6. Tutti i colori ma non il grigio topa.....

A kormrider piace questo elemento.
  7. Effettivamente è un gran peccato...
    Se fosse stata rossa avrebbe potuto piazzarla anche a 10k in più!

Non capisco come si possa scegliere una 4C grigio scuro :(

A kormrider piace questo elemento.
  8. Almeno avesse messo i cerchi scuri...
    Io non l'avrei mai scelta di questo colore ma l'ho vista con i cerchi bruniti e mitiga abbastanza la monotonia di quel colore.

9. Ciao, sono almeno 2 anni che quella macchina è in vendita. Al di là del fatto che non so come sia possibile che un privato abbia un auto non immatricolata, quei 9 km mi sembrano strani, 30 km dovrebbe farli il collaudatore prima della consegna del mezzo. Comunque anche se fosse tutto in regola un auto ferma da 4 anni del 2016 non la prenderei mai, poi a 75k. Se la prendi e presenta un qualsiasi problema nemmeno è in garanzia

10. ciao,
    curiosità, non è possibile acquistare una vettura senza immatricolarla?
    Lo chiedo perché conosco una persona che ha nel salotto una MV Agusta serie oro, non immatricolata.
    L'ha comprata come oggetto di design.

Auto ferma da 4 anni, basterebbe sostituire gli pneumatici e fare un cambio d'olio... poi dovrebbe essere ok.
    Sono d'accordo circa il discorso garanzia. Bisognerebbe vedere se legalmente la garanzia inizia dalla prima immatricolazione, perché se così fosse sarebbe in garanzia per mesi 24

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
controllo 4c prima di acquisto Preventivi - Consigli Acquisti 19 Agosto 2020
Dubbio Scelta Acquisto Preventivi - Consigli Acquisti 15 Febbraio 2020
Acquistare 4C Preventivi - Consigli Acquisti 25 Dicembre 2016