Grazie ragazzi per il supporto!
così facendo però mi state per convincere!! ahaha
A parte gli scherzi in famiglia mi insultano quasi perchè ritengono sia una follia di cui me ne pentirò a vita , io non ne sono così convinto per via del fatto di quanto avete esposto anche voi ... Però forse sono troppo giovane è un pò spaventato all'idea di 60 k € per un'auto!
così facendo però mi state per convincere!! ahaha
A parte gli scherzi in famiglia mi insultano quasi perchè ritengono sia una follia di cui me ne pentirò a vita , io non ne sono così convinto per via del fatto di quanto avete esposto anche voi ... Però forse sono troppo giovane è un pò spaventato all'idea di 60 k € per un'auto!

a 28 mi ero preso un 911 cabrio bellissimo , non ho pensato tanto al ci perdo o ci guadagno , sulle auto solitamente ci perdi sempre ....a meno che non siano storiche di un certo livello o siamo vetture prodotte in numeri esigui . La 4 c l' ho presa perché sapevo che non l' avrebbero più fatta , ed ha tutto un suo perché , poi c'è tutta la storia del marchio che fa parte della mia vita sia lavorativa che privata . A dire il vero e' la prima volta che mi capita che una vettura mi prende 10000 euro in valore aggiunto sull' anno precedente, mai accaduto , l' ho potuto verificare quest' anno perche' ogni anno devo metterla nel bilancio aziendale e per assurdo io che speravo avesse perso 10000 euro euro invece li ha presi