Valvola EGR 2.0 170 cv

@paciocco24 ho controllato secondo il tuo modello il 2.0 jtdm da 170cv.. dovrebbe essere esattamente questo..
FILTRO GIULIETTA.jpg


Non lo trovavo perchè per il tuo modello risulta essere sotto la voce silenziatore catalit, ma il codice sembra essere quello esatto.. Comunque prezzo nettamente superiore rispetto al nuovo compatibile che gira intorno ai 500€ per il tuo modello o ancora meno a chi li rigenera..
 
Dovrebbe essere questa.. Visualizza allegato 170817

Ma bisognerebbe vedere tramite numero di telaio, per non sbagliare..

Ma hai usato un sito particolare per trovare questi pezzi? Nel senso che vorrei ordinarla on-line però voglio essere sicuro che sia il pezzo originale ed esatto.. sai per caso la marca della valvola egr originale? Io con il codice del tuo screenshoot ne ho trovata una su ebay e a detta del venditore è originale alfa... va da sé che controllerò il codice motore ovviamente
 
E quanto è durata tale pulizia?
Ciao. Quanto dura non lo so. Macchina appena presa con 250000 km. Fatto sta che secondo me era un' eternitá che non veniva pulita. Fatto sta che sulla Crosswagon 5 minuti la smonti, 10 minuti pulisci e la rimonti. Nuova costa 45 euro, costo non esagerato. L' unica cosa che devo controllare è il collettore, posso solo immaginare in che condizioni sia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma hai usato un sito particolare per trovare questi pezzi? Nel senso che vorrei ordinarla on-line però voglio essere sicuro che sia il pezzo originale ed esatto.. sai per caso la marca della valvola egr originale? Io con il codice del tuo screenshoot ne ho trovata una su ebay e a detta del venditore è originale alfa... va da sé che controllerò il codice motore ovviamente

Dagli esplosi dell’Alfa Romeo.. A seconda di telaio si arriva al pezzo esatto, se no bisogna cercarla tramite modello di auto..