N
Nicola6892
Utente Cancellato
Ci sono prodotti a spruzzo che con 40 euro stai apposto.2400 euro?
Ci sono ditte che cin 3/400 euro lo rigenerano
Ci sono prodotti a spruzzo che con 40 euro stai apposto.2400 euro?
Ci sono ditte che cin 3/400 euro lo rigenerano
Dovrebbe essere questa.. Visualizza allegato 170817
Ma bisognerebbe vedere tramite numero di telaio, per non sbagliare..
Ma l'Egr, perché non la pulite? Mini spazzola oppure Dremel Ed é fatto. La mia era così! Bella pulita e via. Notare i depositi tra corpo valvola EGR e solenoide....era totalmente bloccata. Oltretutto la macchina dava errore debimetro, dovuto al fatto che il non funzionamento della EGR in qualche modo altera il flusso aria nell'aspirazione.
Ciao. Quanto dura non lo so. Macchina appena presa con 250000 km. Fatto sta che secondo me era un' eternitá che non veniva pulita. Fatto sta che sulla Crosswagon 5 minuti la smonti, 10 minuti pulisci e la rimonti. Nuova costa 45 euro, costo non esagerato. L' unica cosa che devo controllare è il collettore, posso solo immaginare in che condizioni sia.E quanto è durata tale pulizia?
Ma hai usato un sito particolare per trovare questi pezzi? Nel senso che vorrei ordinarla on-line però voglio essere sicuro che sia il pezzo originale ed esatto.. sai per caso la marca della valvola egr originale? Io con il codice del tuo screenshoot ne ho trovata una su ebay e a detta del venditore è originale alfa... va da sé che controllerò il codice motore ovviamente