Ok...provo
Ma in eventuale come li fermo?
Fascetta a strappo e li lego insieme ?
Ma prova ad "abbracciarli"con la mano quando fa il rumore..
Cosi vedi subito se son loro a provocare la vibrazione che poi provoca il rumore.
Nel caso poi li blocchi insieme con fascette da elettricista o ancora meglio nastro telato.
Ho fatto quanto da te gentilmente indicato..ma abbracciando i tubi il sibilo o sto huhuhuhuhu come dire non so,Non si toglie...
Allego foto dalla parte in cui lo sento...
da queste parti ce qualcosa che lavora sull'espansione?mi sembra una voce del genere
Sto iniziando a stancarmi...e di conseguenza posso anche ignorarlo. .
-
20191021_091801.jpg
779.6 KB
· Visualizzazioni: 120
Mi spiace..era una prova non c'era la certezza che fosse lo stesso rumore che faceva la 159 a causa dei tubi del filtro.
Da quella parte ce la distribuzione e cinghia servizi..quindi potrebbe anche essere un cuscinetto a far quel rumore.
Ma potrebbe essere anche uno sfiato sui tubazioni del filtro aria...dalla scatola filtro.
O addirittura qualcosa di staccato che toccando la scocca e vibrando crea rumore...
Ma credimi e veramente difficile cercare di dare una mano senza sentire il rumore di persona.
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ...sono stato da un meccanico mi ha detto che è normale
E mi dice che quel sibilo lo fa da quel filtro e che il rumore che sento li è dato da il riscaldarsi del gasolio...
Quel cilindro infatti toccandolo si sente appunto vibrare come se ci fosse al suo interno un sistema che appunto riascalda il gasolio....
Gli credo?
Pure perché mi dice che lo fanno tutte ...
Anche perché sono stufo
A parte che il riscaldatore gasolio entra in funzione se il sensore di temperatura sente una temperatura bassa alla mandata.
Cmq li devi vedere tu..se senti sto sibilo a cofano chiuso non e normale secondo me...
Non è un sibilo...
Fa proprio huhuhuhuhu
Ma è talmente impercettibile che a cofano chiuso per strada non si sente. .
Ma nel silenzio del garage si...
A te non risulta che sto cilindro potrebbe emettere un simile suono...
Senti questo l ho trovato su Youtube..
Il mio non riesco a caricare ...
Si sottofondo si sente anche qui è ti dico che qui è più forte del mio...
Ascolta
Io non sento nulla di strano,e molto complicato distinguere un rumore anomolo
In una registrazione cosi.
Magari qualcuno con l'orecchio più fino del mio ti aiuterà..
Ps...in questo video dici di sentire lo stesso rumore.
Questo motore monta in filtro normale in acciaio senza riscaldatore.
Scrivimi il tuo cellulare te lo mando via watts upp...
Ora te lo voglio far sentire...
Se no mi prendi per pazzo
Ci sono riuscito ...
Avvicina il telefono all'orecchio e in sottofondo si sente questo impercettibile huhuhuhu...