Valvola egr

Si quei gommini neri sotto la copertura non sono proprio un bel sistema.....
Grazie a tutti per i consigli. ..

Vedi che i gommini sono un bel sistema, infatti non sono loro i responsabili, ma la paratia all’interno della copertura. Ti consiglio di bloccarla con del silicone ad alta temperatura
 
Va bene lo farò appena possibile ...
Il silicone è lo stesso che uso io alta temperatura per rifare le guarnizioni delle caldaie dei ferri da stiro ...
Grazie
 
Vediamo se riesco a farvi sentire di cosa sto parlando...
Se avvicinate il telefono all' orecchio si sente uno uhuhuhu ...tipo espansione...tipo ventola non so spiegarmi. .
 
Io continuo a non sentire niente di anomalo
Ti stai facendo prendere dal effetto placebo..
Stai tranquillo.
 
Vediamo se riesco a farvi sentire di cosa sto parlando...
Se avvicinate il telefono all' orecchio si sente uno uhuhuhu ...tipo espansione...tipo ventola non so spiegarmi. .


Il telefono filtra e riverbera. Ci vuole la presenza
 
Premesso che il mio meccanico dice che questo rumore di trascinamento e o di rotazione non è normale...e che lunedì mattina porto di nuovo la macchina in alfa vi pongo un quesito:
L auto ha solo 9500 km...e presenta una serie di difettucci che vi elenco:
- Rumore rotativo o trascinamento al minimo
-sporadici vuoti a bassi giri marce alte 4 e 5
-a fine sterzata ad auto fredda ribattendo lo sterzo a fine corsa si sente un rumore...
-abs spesso in funzione in frenata lo sento da come gratta
Quale è il comune denominatore a tutti questi difetti?
a dimenticavo oggi per un secondo si è accesa la spia triangolo gialla nel quadro strumenti dove normalmente viene visualizzato il DNA...
Vediamo quanto siete preparati. .
Preferisco scherzarci sopra ma sto come un pazzo ...
 
E allora devi trovare un'officina veramente capace.

Visto che ti trovi nel recinto campano, credo che @VURT possa indicare un punto di assistenza fiat valido. Zona Salerno o giù di lì.

Chiaramente, se vuoi fugare ogni dubbio relativo al funzionamento corretto della tua vettura devi attivarti ed essere dinamico per spostamenti anche nell'ordine di centinaia di km.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho appuntamento lunedì mattina da
A R arcella sede del vomero ...indicato è consigliato dal numero verde alfa visto che ho aperto una segnalazione....
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appuntamento lunedì mattina da
A R arcella sede del vomero ...indicato è consigliato dal numero verde alfa visto che ho aperto una segnalazione....


che ti hanno detto??