Valvola egr

Ancora nulla....sono arrivato quasi ad ora do chiusura mi hanno fatto solo ritirare l'auto per questi giorni di festa...
Smontato e lubrificato tendicinghia ...mi richiamano in settimana per un nuovo appuntamento perché hanno ordinato un ricambio e gli arriva inizio settimana ...
Il rumore lo sento lo stesso o meglio si sente la cinghia lavorare a cofano chiuso...a questo punto non mi pronuncio più aspetto la prossima settimana per avere più chiara la situazione ...
 
Toglietemi una curiosità
La cinghia servizi durante il funzionamento emette un suo suono ?
E tale suono so avverte avvicinandosi al cofano ?
 
Toglietemi una curiosità
La cinghia servizi durante il funzionamento emette un suo suono ?
E tale suono so avverte avvicinandosi al cofano ?


Sì, ad un orecchio esperto e sensibile è avvertibile Chiaramente il rumore di rotazione delle pulegge e dei cuscinetti.
 
Ma certo che emette rumore..
Io ho la tua stessa motorizzazione e il rumore di puleggie e cinghia e ben udibili dal esterno..vun.. vun.. vun.. vun
Ma è normale comunque... Non può non emettere alcun suono di trascinamento.. rotazione...
 
Il video che ho postato in questa discussione si sente bene in sottofondo sto vu vu vu vu...
Ri ascolta e dimmi
 
Ma certo che emette rumore..
Io ho la tua stessa motorizzazione e il rumore di puleggie e cinghia e ben udibili dal esterno..vun.. vun.. vun.. vun
Ma è normale comunque... Non può non emettere alcun suono di trascinamento.. rotazione...
E lo senti a cofano chiuso?guardando il cofano dall'esterno sulla sinistra
 
Finché non aumenta non dovrebbe esserci problemi lo fa solo da fredda? Magari è la cinghia o qualche cuscinetto... ma se è una cosa minima io lascerei stare fino a sostituzione cinghia ecc.. se auto non ha molti km non ha senso cambiare distribuzione pompa acqua ecc per un po’ di rumore poi se uno vuole tt si poi fare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finché non aumenta non dovrebbe esserci problemi lo fa solo da fredda? Magari è la cinghia o qualche cuscinetto... ma se è una cosa minima io lascerei stare fino a sostituzione cinghia ecc.. se auto non ha molti km non ha senso cambiare distribuzione pompa acqua ecc per un po’ di rumore poi se uno vuole tt si poi fare....
No in verità lo fa solo a caldo...
E siccome ho 10000 km se ce qualche problema vorrei cercare di risolverlo già da adesso...
Tutto è sapere se è un normale rumore o no...e il vostro parere per me è importante e più di postare un video non posso.in attesa che chi di competenza mi sappia dare una risposta...poi dopo si possono prendere le decisioni!
Io devo stare tranquillo che l auto non abbia problemi meccanici mi è costata un occhio e vorrei godermi la tranquillità di un auto nuova ....
Ed è proprio ciò che sto cercando di fare..