Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

io ero (o meglio mio fratello) il ragazzo con la punto azzurro chiaro
volumetrico e i keskin kt1
mi sono avvicinato al tuo motore emi hai detto:questa è quella della polizia

ot: tu che puoi metti un q2 della 147
ahahahahah quella dei carabinieri!:D:D......è solo l'inizio a livello meccanico per quel xxxx made in pomigliano:grinser005:

il q2 da quanto so,non posso metterlo.in alternativa ho il quaife o il kaaz

anche se......ho per le mani una 164q4....

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ciao ragazzi mi è spiaciuto non essere potuto venire ma ho avuto dei problemi col pc non mi sono piu arrivate le notifiche del topic e cosi mi è passato di mente e ho preso altri inpegni,ma la prossima non manchero:D

Waaoo mi ero perso il brifing del circuito di Renny, grandeee davvero ben fatto!! :eclipsee_Victoria:

Io c'ero anche se non ufficialmente col club alfa.it, ossia mi son perso la discussione altrimenti avvertivo! :fragend013:

Cmq ho girato alle 9:35 insieme ad un'altra GTA con pista bagnata, spettacolo fra traversi e derapate ho scelto di tenere l'ASR inserito.. .:blink:.
..poi sono dovuto scappare e mi son perso il vostro turno di pista.. mi han solo detto che c'era una GTA sportwagon che è stata doppiata da una gta nera.. però non sò chi fosse la sportwagon perchè quando c'ero io non l'ho vista.. Thinkbig

Col mio turno se non erro c'era una 156 berlina grigio chiaro coi cerchi scuri, credo fosse Twin Spark.. e andava forte mi han detto, era qualcuno di voi? :)

Io ero questo:

Qui le auto ferme posteggiate.. :)

Allegati

• varano9.jpg
    varano9.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 176
  • varano10.jpg
    varano10.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 172
  • varano15.jpg
    varano15.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 181
  • varano16.jpg
    varano16.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 171
  • varano2.jpg
    varano2.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 183
  • varano3.jpg
    varano3.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • varano5.jpg
    varano5.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 157
  • varano6.jpg
    varano6.jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 139
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

mi han solo detto che c'era una GTA sportwagon che è stata doppiata da una gta nera.. però non sò chi fosse la sportwagon perchè quando c'ero io non l'ho vista.. Thinkbig
La sportwagon la trovi nella pagina precedente, è quella di Designferrara, lui e la moglie erano con me e Renny, li hai visti per forza :)

La sportwagon la trovi nella pagina precedente, è quella di Designferrara, lui e la moglie erano con me e Renny, li hai visti per forza :)

Ah si grazie ho riconosciuto le persone ma mi ero perso la belva, davvero bella! :)

Al limite alla prossima uniamo le forze fra club fra GTAisti e prendiamo un turno dedicato solo per noi come fanno altri clubs.. .:blink:.

ma di chi era il 147 zanzibar?

Ah si grazie ho riconosciuto le persone ma mi ero perso la belva, davvero bella! :)

Al limite alla prossima uniamo le forze fra club fra GTAisti e prendiamo un turno dedicato solo per noi come fanno altri clubs.. .:blink:.
infatti sarebbe il caso di trovarci tutti e seguire di piu' questa sezione ....davide io ti ho cercato ma eri già scappato ho visto il tuo amico fare un altro turno .
noi abbiamo fatto 13.45 e 15.00 turno 13 e 16 con passeggero a bordo
il secondo come già detto avevo la temp dell'olio a 140°
ho dovuto fare 2 giri a passo d'uomo e grazie anche a superkikka che con disinvoltura mi dice " ma non raffreddi '" ?
per la miseria hai ragione !!!! ero preso dalla foga potevo aprire i pistoni e trovarmi un 6.400 a 12 cilindri
ahhh
intanto faccio una rettifica la velocità massima è di 150/160 kmh in rettilineo non di piu' , mi sono confrontato con gordon de adamich e conferma !!!!
dai facciamo una promessa che la prossima volta stiamo piu' uniti ....
ci sono altre 2 date 16 novembre e 22 novembre ma queste le salto

vorrei fare una precisazione altrimenti mclanci mi banna dal riar
cofermo che rimpiango l'assetto ma solo per l'utilizzo in pista dove la differenza si sente in modo evidente ....
però visto che l'utilizzo della gta è prevalentemente turistico/domenicale la trovo splendida come mamma alfa l'ha concepita !!!!!
poi kikka dammi conferma a parte qualche curva portata quasi al limite si è comportata in modo superlativo ....solo le gomme hanno ceduto vistosamente il 2° turno

Ultima modifica:

infatti sarebbe il caso di trovarci tutti e seguire di piu' questa sezione ....davide io ti ho cercato ma eri già scappato ho visto il tuo amico fare un altro turno .
noi abbiamo fatto 13.45 e 15.00 turno 13 e 16 con passeggero a bordo
il secondo come già detto avevo la temp dell'olio a 140°
ho dovuto fare 2 giri a passo d'uomo e grazie anche a superkikka che con disinvoltura mi dice " ma non raffreddi '" ?
per la miseria hai ragione !!!! ero preso dalla foga potevo aprire i pistoni e trovarmi un 6.400 a 12 cilindri
ahhh
intanto faccio una rettifica la velocità massima è di 150/160 kmh in rettilineo non di piu' , mi sono confrontato con gordon de adamich e conferma !!!!
dai facciamo una promessa che la prossima volta stiamo piu' uniti ....
ci sono altre 2 date 16 novembre e 22 novembre ma queste le salto

vorrei fare una precisazione altrimenti mclanci mi banna dal riar
cofermo che rimpiango l'assetto ma solo per l'utilizzo in pista dove la differenza si sente in modo evidente ....
però visto che l'utilizzo della gta è prevalentemente turistico/domenicale la trovo splendida come mamma alfa l'ha concepita !!!!!
poi kikka dammi conferma a parte qualche curva portata quasi al limite si è comportata in modo superlativo ....solo le gomme hanno ceduto vistosamente il 2° turno

Si in effetti sono dovuto scappare via verso le 12:00, la prossima però mi faccio 2 turni! .:blink:.
Per l'olio davvero ti è arrivato a 140 gradi??? :BoccaAperta:
Io ho fatto il primo giro tranquillo, poi tirato sempre fino a 5 minuti dal termine, ho fatto un'entrata ai box con passaggio al minimo e poi rientrato subito per finire il turno.. alla fine l'olio stava sui 120 gradi, come anche per la gta bianca di lory, quindi hai fatto bene a fermarti renny! .:blink:.
Per freni e company direi tutto ok e anche l'assetto, appena montati 4 ammo originali GTA nuovi di pacca, l'auto andava davvero bene.. direi perfetta e non rimpiango i koni che avevo prima che peraltro mi davano una campanatura sbagliata al posteriore cosicchè mi partiva via in sovrasterzo allegramente! :eek:

Per novembre anche noi passiamo anche perchè a fare troppa pista poi ci si fuma troppi treni di gomme.. e con quel che costano le yokoama da 18!! :D
Credo cmq si farà qualcosa a Monza piu avanti.. .:blink:.

P.S: in ogni caso per la prossima a Varano ci sentiamo prima che noi volendo siamo almeno una decina di 147GTA..e se raggiungiamo insieme 15 vetture ci prendiamo un turno tutto per noi! :)

.:blink:.
Per l'olio davvero ti è arrivato a 140 gradi??? :BoccaAperta:
Io ho fatto il primo giro tranquillo, poi tirato sempre fino a 5 minuti dal termine, ho fatto un'entrata ai box con passaggio al minimo e poi rientrato subito per finire il turno.. alla fine l'olio stava sui 120 gradi, come anche per la gta bianca di lory, quindi hai fatto bene a fermarti renny! .:blink:.

Credo cmq si farà qualcosa a Monza piu avanti.. .:blink:.

P.S: in ogni caso per la prossima a Varano ci sentiamo prima che noi volendo siamo almeno una decina di 147GTA..e se raggiungiamo insieme 15 vetture ci prendiamo un turno tutto per noi! :)

si l'olio è arrivato a 140° ha impiegato un giro pieno a tornare ai 120° poi si è stabilizzato forse è il selenia racing che non è adatto e serve un olio piu' consono alle circostanze

io l'assetto come detto lo rimpiango in pista senti la differenza però la vettura si è comportata in modo egregio sicuramente ci lascio un paio di secondi al giro , sapessi in uscita dalla variante post rettilineo come sobbalzava il retrotreno e in uscita dalla nuova parabolica piu' di una volta sono stato a filo dell'erba anche la ixs
che con l'assetto affrontavo in 3a marcia entarvo in seconda ....no si sa mai ....
superkikka ne avrebbe fatto le spese la via di fuga li è ridicola

monza è il 23 novembre ma non sono a milano c'è uno speedday con vetture under 300 knh per cui anche le auto a pedali dei miei nipoti possono girare

per ultimo essere una 15ina sarebbe il massimo !!!!
io direi di aspettare dicembre , sono iscritto come penso anche voi alla news letter
quindi vi invito a postare eventuali vostre intenzioni di partecipazione in questo topic

si l'olio è arrivato a 140° ha impiegato un giro pieno a tornare ai 120° poi si è stabilizzato forse è il selenia racing che non è adatto e serve un olio piu' consono alle circostanze

io l'assetto come detto lo rimpiango in pista senti la differenza però la vettura si è comportata in modo egregio sicuramente ci lascio un paio di secondi al giro , sapessi in uscita dalla variante post rettilineo come sobbalzava il retrotreno e in uscita dalla nuova parabolica piu' di una volta sono stato a filo dell'erba anche la ixs
che con l'assetto affrontavo in 3a marcia entarvo in seconda ....no si sa mai ....
superkikka ne avrebbe fatto le spese la via di fuga li è ridicola

monza è il 23 novembre ma non sono a milano c'è uno speedday con vetture under 300 knh per cui anche le auto a pedali dei miei nipoti possono girare

per ultimo essere una 15ina sarebbe il massimo !!!!
io direi di aspettare dicembre , sono iscritto come penso anche voi alla news letter
quindi vi invito a postare eventuali vostre intenzioni di partecipazione in questo topic
Come olio anch'io ho il selenia racing.. :fragend013:
Come assetto avendo sempre avuto le molle di serie non posso fare raffronti ma avendo gli ammortizzatori nuovi nn credo ci possa essere una differenza veramente di 2 secondi al giro da uno step all'altro, forse giravi piu lento perchè sentendo l'auto diversa non ti fidavi ma a me ad esempio non ha dato segni di insicurezza l'assetto.. infondo al rettilineo niente sobbalzi.. magari i tuoi ammo originali si erano abituati alle molle ribassate e adesso tornando alle molle di serie sono un pò "spompati".. :fragend013:
Noi come club per la pista si sarebbe molti di piu di una quindicina, la decina è riferita ai modelli GTA, perchè il primo novembre ci si voleva riunire in una pistata dedicata al V6! .:blink:.
Prossimamente se ci riaccordiamo per una giornata del genere posto qui.. :)

PS: effettivamente la ixs al corso Evoluto di guida De Adamic con la GTA la facevo in terza marcia, solo sabato pioveva e io sono entrato col turno completamente rain ed era d'obbligo mettere la seconda.. come velocità sul rettilineo infine non ho mai fatto caso perchè ero troppo attento alla pista! .:blink:.
Penso anche che in condizione rain molle d'assetto piu rigide siano peggiorative rispetto alla configurazione di serie, soprattutto se montate con gli ammortizzatori di serie. ::cop::
Non vedo l'ora di tornare però con pista asciutta.. emagari iniziare a capire se giro abbastanza veloce per quanto possibile.. tu renny hai qualche strumento per rilevare i tempi?

X