Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

PS: effettivamente la ixs al corso Evoluto di guida De Adamic con la GTA la Non vedo l'ora di tornare però con pista asciutta.. emagari iniziare a capire se giro abbastanza veloce per quanto possibile.. tu renny hai qualche strumento per rilevare i tempi?
al corso evoluto ti fanno entrare in 3a ma al rallenatore io chiesi la 2a perchè c'erano i birilli e me l'hanno concessa
per i tempi ad aprile maggio mi diedero un trasponder che poi si è guastato i primi giri 1min e 30 poi 1.26 /1.27 sempre tenendo la vettura dentro i limiti poi non ha piu' rilevato .....c'era anche un altro con una 147gta e girava anche lui su quei tempi
invece in un'altra occasione forse era febbraio c'era un ragazzo con una 156 gta con slik era sul 1 min e 35 sec 1.40 sec

ho appenna chiamato max sport per l'olio , sostiene che potrebbe essere un problema di strumento , siccome va di 20° in 20° potrebbe essere arrivato a 134/136 e lui ha indicato 140° mi diceva inoltre che esistono delle striscette da applicare sui condotti , sul filtro o sul radiatore olio che ti indicano quale temperatura max ha raggiunto l'olio proprio perchè gli strumenti non sono precisi e col tempo possono stararsi e anche rompersi .
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

renato perche non metti anche te il motul v300?..te lo trovo a 16.50 al litro
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

renato perche non metti anche te il motul v300?..te lo trovo a 16.50 al litro
mah lo avevo quando l'ho acquistata e l'ho tolto preferisco utilizzare olio consigliato dalla casa madre
max sport lo usa anche sulle vetture da gara .......non lo ritiene un problema di olio ma di strumento o sensore di rilevazione
 
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Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

mah lo avevo quando l'ho acquistata e l'ho tolto preferisco utilizzare olio consigliato dalla casa madre
max sport lo usa anche sulle vetture da gara .......non lo ritiene un problema di olio ma di strumento o sensore di rilevazione
come tu ben sai,sul 156 non ci sono strumenti per visualizzare la pressione e temp olio.
ma credo che il mio sensore..che manda il segnale in centralina sia..a M****tte.
ogni volta che tiro per 10 min......la macchina sembra infiappirsi..per poi riprendere 2 min dopo..o anche dopo un 500 metri fatti normalmente..che tagli potenza..sentendo l'olio troppo caldo anche se realmente non lo è??
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ma quanto olio tiene il V6?
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

ciao :decoccio::decoccio::decoccio:

@renny:come detto mi sono registrato. p.s. complimenti per il video

@schuzzer: ci stanno 6 lt (sul libretto u&m ne indica 5.9) ;)
 
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Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ragazzi appena prendo l'alfa vengo anch'io...... dev'essere stato bellissimo!!!!
Avete altre foto?
Di chi era la 147 gta bianca?
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

la GTA binca è mia :)
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

bella bianca l'hai presentata nel garage del club?:D
 
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Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

al corso evoluto ti fanno entrare in 3a ma al rallenatore io chiesi la 2a perchè c'erano i birilli e me l'hanno concessa
per i tempi ad aprile maggio mi diedero un trasponder che poi si è guastato i primi giri 1min e 30 poi 1.26 /1.27 sempre tenendo la vettura dentro i limiti poi non ha piu' rilevato .....c'era anche un altro con una 147gta e girava anche lui su quei tempi
invece in un'altra occasione forse era febbraio c'era un ragazzo con una 156 gta con slik era sul 1 min e 35 sec 1.40 sec

ho appenna chiamato max sport per l'olio , sostiene che potrebbe essere un problema di strumento , siccome va di 20° in 20° potrebbe essere arrivato a 134/136 e lui ha indicato 140° mi diceva inoltre che esistono delle striscette da applicare sui condotti , sul filtro o sul radiatore olio che ti indicano quale temperatura max ha raggiunto l'olio proprio perchè gli strumenti non sono precisi e col tempo possono stararsi e anche rompersi .

Mhmhhm interessante per i tempi.. la prossima vedo di cronometrare anch'io.. :D
Per l'olio non credo sia un problema di strumento renny, la mia era fissa a 120gradi e anche quella di lory, se la tua era su 140 magari avevi sforzato piu il motore anche se non credo , io ho chiesto la massima potenza sempre.. magari sul fatto che a 130gradi i si accende quella dei 140 lo vedo possibile, il fatto principale è capire se è normale che l 'auto sotto sforzo lavori a 120 gradi e oltre.. .:blink:.
 
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