Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

AUTODROMO DI VARANO - PR
Confermiamo due mezze giornate di circolazione turistica delle vetture stradali con la formula OPEN PIT-LANE:

SABATO 6 DICEMBRE 2008
GRUPPO UNICO - dalle 10.00 alle 13.30 - NO DRIFTING

DOMENICA 14 DICEMBRE 2008
PORSCHE WINTER DAY (riservato solo vetture Porsche)
GRUPPO UNICO - dalle 10.00 alle 13.30 - NO DRIFTING

Vetture accettate:
verranno accettate solo vetture stradali di media/alta gamma e GT (NO RACING e NON TARGATE) con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli-step 2 e 3). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate).

Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min..
Costo su prenotazione e pagamento anticipato: € 100,00+IVA (tot. € 120,00).
Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): € 150,00+IVA (tot. 180,00).

Transponders consegnati gratuitamente. Tutti i tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza.
SI GIRA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - I turni acquistati non sono cedibili e/o divisibili ma soggetti a "RECUPERO".

Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
Passeggero consentito: dalle 11.30 alle 12.30.

Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211.

VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/registrazione?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488

Saluti a tutti.
Autodromo di Varano

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

scusa renny ma per lunedi 8 dicembre il casco va bene anche quello della moto, può partecipare un mio amico con la 205 gti mi sembra di aver capito di giusto
grazie in anticipo!

lunedi ci vediamo
scende mio fratello con la solita punto

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi :p com'è andata??? Uppppp, foto, commenti, video??? Forza che il canale di ClubAfaitalia su youtube cerca materiale :eclipsee_Victoria: e tutti noi siamo in ansia........ @Renny, fatto fuori un altro treno di gomme?? :eek:

ho saputo oggi che ci è venuta una mia compagna di classe!!!!!! ha fotografato una mito gialla e ne ha provata un'altra in pista...che invidia! ha anche fatto un giro sulla 500 abarth a fianco di un pilota...ha visto anche una brera e una spider ma ce n'erano davvero così poche??

voi tutto bene? e ricordate che al prossimo ci sarò anche io!

Comunichiamo che DOMENICA 1 FEBBRAIO 2009 sarà organizzata la giornata per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominata DRIVING FAST DAY.
La giornata sarà divisa a turni da 20 minuti - dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.20 alle 16.30 circa.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il costo di ogni singolo turno ammonta ad € 35,00 IVA compresa.
Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso presso la ns. segreteria. No prenotazioni per i privati.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

Autodromo di Varano
tel. 0525/551211

allora ragazzi io sarò a verano de melegari dalle h 12.00 di domenica 1 febbraio ,
spero che qualcuno si aggreghi , se mi tengono le gomme farò 2 step da 20 min di cui uno con passeggero a bordo pertanto se mio figlio matteo rimanesse a milano , molto facile , ho posto libero in macchina !!!!
se poi dovesse piovere ci divertiremo con un pò di sovrasterzi ....non di potenza ovviamente !!!
ricordo che tutti possono venire e non c'è obbligo di girare in pista .....
rammemto l'utilizzo del casco , chi non lo avesse l'organizzazione provvederà lei
l'autodromo di varano è piccolo e ci sono delle postazioni come spettatori dove si domina molto bene la ics e il ferro di cavallo oppure in fondo al padok c'è un piccolo scollinamento dove si vede bene la prima variante e la seconda di ritorno ......
e poi c'è clubalfa ........
dai sotto con la lista

1 - Renny

allora ragazzi io sarò a verano de melegari dalle h 12.00 di domenica 1 febbraio ,
spero che qualcuno si aggreghi , se mi tengono le gomme farò 2 step da 20 min di cui uno con passeggero a bordo pertanto se mio figlio matteo rimanesse a milano , molto facile , ho posto libero in macchina !!!!
se poi dovesse piovere ci divertiremo con un pò di sovrasterzi ....non di potenza ovviamente !!!
rammemto l'utilizzo del casco , chi non lo avesse l'organizzazione provvederà lei
l'autodromo di varano è piccolo e ci sono delle postazioni come spettatori dove si domina molto bene la ics e il ferro di cavallo oppure in fondo al padok c'è un piccolo scollinamento dove si vede bene la prima variante e la seconda di ritorno ......
dai sotto con la lista

1 - Renny
2 - Superkikka(penso + 2)

dai sotto con la lista

1 - Renny
3 - Clod156

Ultima modifica da un moderatore:

1 - Renny
3 - Clod156
4 - Fransis

PS per il solo accesso al paddock ci sono dei costi da sostenere tipo a monza renny?

X