Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

per i tempi ad aprile maggio mi diedero un trasponder che poi si è guastato i primi giri 1min e 30 poi 1.26 /1.27 sempre tenendo la vettura dentro i limiti poi non ha piu' rilevato .....c'era anche un altro con una 147gta e girava anche lui su quei tempi
invece in un'altra occasione forse era febbraio c'era un ragazzo con una 156 gta con slik era sul 1 min e 35 sec 1.40 sec .....
mi sembrano tempi alti considerdo la vostra cavalleria:confused:

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

per i tempi ad aprile maggio mi diedero un trasponder che poi si è guastato i primi giri 1min e 30 poi 1.26 /1.27 sempre tenendo la vettura dentro i limiti poi non ha piu' rilevato .....c'era anche un altro con una 147gta e girava anche lui su quei tempi
invece in un'altra occasione forse era febbraio c'era un ragazzo con una 156 gta con slik era sul 1 min e 35 sec 1.40 sec .....
Varano è una pista tecnica e se si gira con la propria auto si cerca di salvaguardarla ;) personalmente ho girato per la prima volta in pista ma mi sono divertito, non ho guardato i tempi del giro ma ho goduto delle emozioni che in strada non si possono fare, insomma non è il record che cercavo ma solo emozioni, e garantisco che ci sono state :decoccio:

conosco molto bene varano, quando posso ci vado ,ma 1.30 li fa' una 75 turbo originale,senza prendere rischi (non io perche' sono sempre di traverso a consumare gomme:lol2::lol2::lol2:)

- Informazione Pubblicitaria -

si ,a casa,ho un'open pit lane con un 147gta in 1.40..pazzesco:D
della serie..dio salvi il mio 156 2.0 con quasi 200mila km..che gira 12sec piu veloce:eclipsee_Victoria:.......

si ,a casa,ho un'open pit lane con un 147gta in 1.40..pazzesco:D
della serie..dio salvi il mio 156 2.0 con quasi 200mila km..che gira 12sec piu veloce:eclipsee_Victoria:.......
ah beh se è oper questo la prima volta che sono andato è vero che pioveva poi ha smesso ed era umida ma i miei tempi non erano sicuramente inferiori anzi !!!!!

in attesa che superkikka riceva le foto da inserire nei raduni ufficiali eccovi una piccola anteprima

Allegati

• PH3_0074.jpg
    PH3_0074.jpg
    121.5 KB · Visualizzazioni: 212
  • PH3_0193.jpg
    PH3_0193.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 210
  • PH3_1235.jpg
    PH3_1235.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 204
  • PH3_1427.jpg
    PH3_1427.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 194

complimenti Renny sembrano che i tuoi ingressi in curva siano davvero molto decisi e ben fatti ;)

complimenti Renny sembrano che i tuoi ingressi in curva siano davvero molto decisi e ben fatti ;)
grazie dei complimenti paolo , anche se purtroppo sono affetto da un problema di vista che sin dai tempi del kart mi ostacolava , quindi ho la tendenza ad anticipare l'ingresso in curva soprattutto i primi giri sino a quando comincio ad avere i miei riferimenti mentre in uscita ho la tendenza a chiudere leggermente lo sterzo e lascio correre poco la vettura .
recentemente ho tradito il amrchio ed ho fatto un corso evoluto su vetture tedesche ed ho avuto come istruttori andrea montermini e paolo delle piane , ho avuto da loro i complimenti ed ho imparato molto anche se poi è la pista e l'esperienza che ti portano ad andare oltre e migliorarti

bellissima varano,una pista semplice ma piena di divertimento,ci ho già girato con la mia 146 e vorrei ritornarci al più presto e vedere che tempi riesco a fare con il mio 1.8(con cambio corto 1.4 e scarico artigianale).

altro appuntamento a varano de melegari Lunedi' 8 dicembre
vi ricordo che il ns club collabora con :
The Italian Job - Driver Experience Reloaded
lo scopo è sempre quello di fare un ritrovo di appassionati delle case italiane
non c'è obbligo di girare in pista , tra l'altro ci sono delle ottime tribune dove potere assistere all'evento dei pistaioli gustando le gomme che stridono , qualche driftata ....
divertimento puro e assicurato !!!!

AUTODROMO DI VARANO (PR)

LUNEDI' 8 DICEMBRE 2008 (festivo)-DRIVING FAST DAY

Confermiamo che LUNEDI' 8 DICEMBRE 2008 sarà organizzata la giornata per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominata DRIVING FAST DAY.
La giornata sarà divisa a turni da 20 minuti - dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.20 alle 16.15 circa.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il costo di ogni singolo turno ammonta ad € 35,00 IVA compresa.
Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso presso la ns. segreteria. No prenotazioni per i privati.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

Autodromo di Varano
tel. 0525/551211

X