Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

PS per il solo accesso al paddock ci sono dei costi da sostenere tipo a monza renny?
Va bene se ti rispondo io, anche se non sono Renny???? :D
Non ci sono costi per entrare nel paddock, l'altra volta che siamo andati non abbiamo pagato all'entrata

1 - Renny
2 - Superkikka + 1
3 - Clod156
4 - Fransis

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Va bene se ti rispondo io, anche se non sono Renny???? :D
Non ci sono costi per entrare nel paddock, l'altra volta che siamo andati non abbiamo pagato all'entrata

1 - Renny
2 - Superkikka + 1
3 - Clod156
4 - Fransis

non me ne vorrà renny ma esteticamente preferisco :grinser026:

ottimo, visto che devo sparare l'evento su mitoclub e su facebook volevo mettere poche info ma complete :grinser002:

grazie kikka :)

1 - Renny
2 - Superkikka + 2
3 - Clod156
4 - Fransis

rammento che no c'è assolutamente nessun costo per accedere al paddok ne tantomeno alle tribune ....chi paga è solo chi gira in pista € 35.00 per 20 min
ricordo inoltre che è obbligatorio il casco anche da moto va benissimo . sono accettati i jet purchè omologati , le classiche scodelle lasciatele a casa
per chi vorrà girare in pista consiglio dopo 5 giri di farne uno di raffreddamento
mettendo l'hazzard e rimanendo fuori traiettoria per lasciare strada ai veicoli piu' veloci
quando avrete finito il vostro turno uscirete dalla pista riaccedendo al paddok , non spegnete il motore e non tirate il freno a mano , lasciate raffreddare tutta la meccanica per almeno 5 min , i 20 min di pista sembrano pochi ma in realtà sono tantissimi ......

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

1 - Renny
2 - Superkikka + 1
3 - Clod156
4 - Fransis

rammento che no c'è assolutamente nessun costo per accedere al paddok ne tantomeno alle tribune ....chi paga è solo chi gira in pista € 35.00 per 20 min
ricordo inoltre che è obbligatorio il casco anche da moto va benissimo . sono accettati i jet purchè omologati , le classiche scodelle lasciatele a casa
per chi vorrà girare in pista consiglio dopo 5 giri di farne uno di raffreddamento
mettendo l'hazzard e rimanendo fuori traiettoria per lasciare strada ai veicoli piu' veloci
quando avrete finito il vostro turno uscirete dalla pista riaccedendo al paddok , non spegnete il motore e non tirate il freno a mano , lasciate raffreddare tutta la meccanica per almeno 5 min , i 20 min di pista sembrano pochi ma in realtà sono tantissimi ......

Ottimi i consigli! Sembrano banali ma non tutti sanno questi pochi trucchetti...
Io il 1mo non sarò dei vostri! Un esame dell'università il 3 mi consiglia di stare a casa e/o in biblio a studiare...
Buon divertimento!

1 - Renny
2 - Superkikka + 2
3 - Clod156
4 - Fransis

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi io e Renny alle 10.30 ci incontriamo al casello di Melegnano, voi che fate, vi aggegate, partite prima, partite più tardi, ci se vede per strada.....??????

1 - Renny
2 - Superkikka + 2
3 - Clod156
4 - Fransis

per me va bene, sento stasera andreaEG6 che scende anche lui con la mito e vi faccio sapere

Ragazzi io e Renny alle 10.30 ci incontriamo al casello di Melegnano, voi che fate, vi aggegate, partite prima, partite più tardi, ci se vede per strada.....??????

1 - Renny
2 - Superkikka + 2
3 - Clod156
4 - Fransis

in merito a quanto scritto da superkikka per chi desidera fare piccola carovana di alfaromeo chiedo la puntulaità al casello di melegnano in quanto devo essere assolutamente presente per le h 12.00 e non è mia intenzione violare il cds con decurtazione punti dalla patente .....
quindi ritrovo h 10.30 appena passato il casello vi tenete sulla destra c'è una piccola area ci troviamo li , alle 10.45 si parte
e speriamo nel tempo visto che danno pioggia

1 - Renny
2 - Superkikka + 2
3 - Clod156
4 - Fransis

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Ciao, a varano ci sono pure io, nel turno di mattina, ho ricevuto l'invito dal sito alfist
E' la mia prima esperienza in pista e non vedo l'ora...
Spero proprio di divertirmi!!!

l'appuntamento è poi nel paddock!!! :)

Ciao, a varano ci sono pure io, nel turno di mattina, ho ricevuto l'invito dal sito alfist
E' la mia prima esperienza in pista e non vedo l'ora...
Spero proprio di divertirmi!!!
ti divertirai sicuramente io giro nel turno pomeridiano come detto sarò gui per mezzogiorno

l'appuntamento è poi nel paddock!!! :)

si fransis ci sentiamo per telefono quando arriviamo a varano speriamo di riuscire a mettere le vetture vicine comunque ribadisco ritrovo h 10.30 appena passato casello di melegnano subito sulla destra c'è una piazzolina e ci vediamo li' ore 10.45 si parte e piccola carovana con cruise control a 120 kmh

X