variatore fase

M

maciste

Utente Cancellato
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di inviare il messaggio correttamente
sono sicuro che cè qualcuno di voi che sapra rispondermi, sono stato vittima anche io del variatore fase devo chiedervi se è vero che l'ultima serie praticamente
quello aggiornato al 2006 effettivamento è buono, ho crea gli stessi problemi del altre versioni, che dopo poschi km riesce fuori questo sfasamento,
ha dimenticavo per i possesori alfa 145 ho per chi monta lo stesso Variatore
Grazie ragazzi
 
io da quando l´ho cambiato sono a posto.. e ne ho fatti un bel po di kilometri!
il variatore nuovo é buono, confermo!
 
ciao Gremlin allora dici che l'ultimo che anno fatto non darà problemi
perche su questo variatore in giro nei forum non dicono abbastanza trovi solo quanto costa e che dovrebbe non dare problemi, forse perche i problemi a riguardo era solo per 145/146
 
no guarda il variatore vecchio, dava problemi su tutti i twinspark, essendo fatto per questi...
Quello nuovo non fa scendere l´olio...e dura di piú... almeno, solitamente...
Poi i casi singoli ci sono sempre, peró in tutto per tutto va bene...
Il fischio sparirá! ;)
 
la mia 145 è del 99; il variatore ha inizaito a "rognare" a 125.000 km sostituito a 130.000 km prima del 2006, ma sinceramente non ho notato nessun cambiamento o problema adesso sono a 186.000 km
 
in effetti l' ho montato e Fischia, pure nei consumi è ritornata nella normalità,
io poi l' ho acquistata da una persona che la usava pochissimo a parte il fatto la sua avanzata età che aveva questa persona, in effetti questo problema è capitato dopo diecianni di vità che ha la macchina, e ha 100,000 km, lò presa io ed dopo qualche mese è uscito il problema, comunque grazie dell' informazione ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
camoz da quello che sò io, dicono che è aggiornato nel duemila e sei ma sò che erà in circolazione prima