Wolf147
Super Alfista
- 23 Novembre 2018
- 493
- 576
- 149
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 TwinSpark 105cv
Credo sia più praticoForse metto un colier calssico che si avvitano,.....
Credo sia più praticoForse metto un colier calssico che si avvitano,.....
Ottimo. Quel coperchio di alluminio chiede anche la sua parte, ce da rendergli Giustizia.Ho rimontato la vaschetta e quando tutto é pulito fa piacere, grazie moltissimo per i vostri consigli.....
Devo solo stringere il colier piccolino in giallo che senza la pinza ho provato é un pochino difficoltoso ed ho paura di rompere il tubicino.....
Forse metto un colier calssico che si avvitano,.....
solo liquido reffrigerante, perche??? che intendi il coperchio di alluminio anche la sua parte?Ma la vaschetta lhai riempita con il liquido refrigerante o solo con l'acqua?
ti ringrazio del link lo tengo nel dossier se ne ho bisgno,A vedere sembra che ci sia acqua e basta dentro la vaschetta. Per coperchio di alluminio intendo la calotta con la scritta Alfa Romeo che copre le 4 bobine.
Comunque se vuoi la vaschetta nuova e originale la puoi trovare qui:
Liquid Tank- Cooling Systems Alfa 145,146, 147, 15
Liquid Tank- Cooling Systems Alfa 145,146, 147, 156, GT Coupe, 60693147ricambi.alfisti.net
Sabbia a grana grossa o sassolini di porfido, Aqua, e agita vigorosamente il tutto. Alla fine sciacqua abbondantemente...Salve a tutti,
ho smontato la vaschetta del liquido di raffredamento per il radiatore ( Vedere foto) l'ho lavata con aceto lasciandolo a mollo una notte, vi é uscito di tutto il giorno dopo tutta la sporcheria ma ancora rimangono alle pareti all'interno dei residui.
Che cosa mi consigliate di fare di lasciarlo con alcuni residui interni? é pericoloso? oppure comprarlo uno nuovo? o magari avete altre astuzie per pulirlo completamente a fondo.
Grazie in anticipo.