Vaschetta liquido radiatore vuota

Il prezzo mi pare più che buono io non avrei dubbi a far fare il lavoro. Poi oggi fare un qualsiasi lavoro che non sia un semplice tagliando su un auto costa sempre dei bei soldini. Tanto per fare un esempio, la sostituzione di un fanale xenon 35W sulla Giulia costa di più.
ma lo so benissimo, il tagliando di una delle mie macchine ai 15000 km mi è costato 2123 € :rolleyes:
 
ma si non me ne frega niente, se vendi una macchina che non è a posto, vuoi per ignoranza... vuoi per negligenza, per me sei un barbone! poi il rivenditore se non si occupa di rivendere una macchina a posto per me può anche fottersi e vi dirò di più, se fosse stato onesto e mi avesse detto... qui cè da rifare la distribuzione, gliela avrei fatta rifare senza batter ciglio e non avrei avuto alcun problema dato che quella macchina mi piace... tutto qui ...ma si sà, non tutti ragionano in un modo conforme alle norme del quieto vivere ^_^
Concordo,

Allora non resta che sistemarla, la 156 è un ottima macchina e anche il suo motore se sistemato a dovere e manutenzione fatta a modo ti regalerà ottime soddisfazioni..
 
  • Like
Reactions: tarekgta e Salter
Allora qualche news?
La parte più preoccupante credo sia capire se a 130gradi non sia bruciata la guarnizione testa, con quella scaldata ....
Facci sapere
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Allora qualche news?
La parte più preoccupante credo sia capire se a 130gradi non sia bruciata la guarnizione testa, con quella scaldata ....
Facci sapere
la macchina è ancora in riparazione, i pezzi sono arrivati ieri (sembra che fare arrivare dei pezzi sia un'impresa nell'ultimo periodo), cmq dovrebbe essere pronta settimana prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo i ricambi sono diventati un'impresa da reperire, io sto smattando per trovare il devioluce della mia 156GTA, ed ho perso le speranze....

Dai vedrai che torna anche meglio di prima, incrociamo le dita fino alla riconsegna