Vela: Coppa America

benissimo :eclipsee_Victoria:
 
Tibe ha detto:
La prima impresa è compiuta: Luna Rossa vince con un distacco finale di 2 minuti e 19 secondi su BMW Oracle ! :eclipsee_Victoria:


Bravi ragazzi ! .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

evvaiiiiii :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

avanti la prossima :)
 
E poi quel Dickson mi fa una antipatia che non vi dico ... troppo borioso !!! :ignore:
 
Pareggiati i conti ... !

Nella seconda regata, BMW Oracle ha battuto Luna Rossa per una decina di secondi ... :mecry:
 
La cosa grave è che dopo la prima bolina aveva 58sec di vantaggio, che non ha saputo difendere fino in fondo.
Comunque da queste due gare ho notato che Luna Rossa è più veloce di Oracle in bolina, mentre perde in poppa, però purtroppo è un'osservazione fatta solo sui tempi, perchè non ho modo di seguire le dirette.
 
Tibe ha detto:
Pareggiati i conti ... !

Nella seconda regata, BMW Oracle ha battuto Luna Rossa per una decina di secondi ... :mecry:

per una sciocchezza...
e poi tutto quel vantaggio buttato alle ortiche...che rabbia!!!

Ma le mie impressioni da ignorante in materia sono che Luna Rossa appare + forte di Oracle...+ veloce almeno...

speriamo in bene...
 
Attendiamo oggi la 3 regata...
Io penso che si debbano evitare le grabdi aperture laterali sopratutto di bolina, secondo me là abbiamo perso la gara ieri, troppo lareghi li abbiamo marcati .: lol :.
 
Ho appena finito di vederla, registrata su DVD ... Americani marcati mossa dopo mossa !!!

Uno spettacolo ... Bravi, ragazzi !!! .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto