Vela: Coppa America

Visto che la Coppa America si svolge in Spagna socuramente la barca spagnola Desafio Espanol godrà di qualche vantaggio giuridico.Cosa che mi pare di aver già notato in qualche occasione.
 
T.N.T ha detto:
Visto che la Coppa America si svolge in Spagna socuramente la barca spagnola Desafio Espanol godrà di qualche vantaggio giuridico.Cosa che mi pare di aver già notato in qualche occasione.

Quoto anche se sia normale crederlo, la vela è uno sport tra i + corretti e seri al mondo, dove conta solo la bravura dei timonieri con tutto il resto della squadra .: lol :.
 
Credo che l'unico vantaggio, peraltro solo psicologico, sarà il tifo delle migliaia di Spagnoli che seguiranno le prossime sfide di Desafio, che resta comunque una delle barche più veloci di questa Vuitton Cup.
 
Condivido quello che hai detto, anche perchè ogni tanto vado in barca a vela con un'amico molto esperto, e spesso l'ho visto battere barche più forti della sua grazie alla sua conoscenza della barca e del mare.
 
Ragazzi il mare è una cosa fantastica e la vela è unica..... alla grande .:crepap:.
 
T.N.T ha detto:
Condivido quello che hai detto, anche perchè ogni tanto vado in barca a vela con un'amico molto esperto, e spesso l'ho visto battere barche più forti della sua grazie alla sua conoscenza della barca e del mare.

Infatti ...

Le variabili sono talmente tante che si può verificare anche questo, basti pensare che la "corazzata" BMW Oracle ha subito la sua unica sconfitta da proprio ad opera di China Team ovvero il fanalino di coda di questa edizione.
 
Ogni barca è preparata per dare il meglio di se in determinate condizioni atmosferiche,e nel caso ce le hai tutte contro come è capitato BMW Oracle contro China Team non c'è niente da fare.
 
New Zealand ieri ha battuto Luna Rossa, rafforzando così il suo secondo posto in classifica ... :mecry:


1 BMW ORACLE Racing - 35
2 Emirates Team New Zealand - 34
3 Luna Rossa Challenge - 31
4 Desafío Español 2007 - 29
5 Victory Challenge - 26
6 Mascalzone Latino - 20
7 Team Shosholoza - 18
8 Areva Challenge - 15
9 +39 Challenge - 8
10 United Internet T. Germany - 5
11 China Team - 3
 
che peccato per il "mio" mascalzone latino :mecry:...a stò punto tutto il tifo và per luna rossa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per luna rossa semifinale....... :)
E adesso attendiamo l'avversario :decoccio: