Veloce confronto con Audi RS3

- Informazione Pubblicitaria -
Il pollice su io lo faccio a volte quando incrocio una bella alfa o comunque un'auto storica

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ragazzi, oggi ho incontrato due rs3. A parte il casinò che esce dagli scarichi, la tenuta non mi è sembrata granché sui giunti, ballavano alla grande, sarà per la rigidità e per la strada di schifo (tutti tornanti di montagna e un piccolo rettilineo coi giunti). E perché sicuramente non sapevano guidarle. Io avevo frett, dynamic, seconda/terza e ciao. Appena usciti dai tornanti, strada con senso unico alternato con semaforo rosso: io mi fermo, loro passano: unico modo per superare, poverini

le audi o le vw, usando piattaforme generaliste non integrano soluzioni tecniche raffinate nelle loro meccaniche quindi il loro concetto di aumentare la tenuta di strada per le elaborazioni dei loro modelli vedi gti-r/s-rs si basa sul irrigidire le sospensioni e mettere pneumatici larghi e ribassati, oltre a tonnellate di elettronica che gestisce il tutto per rendere più facile anche per l' utonto di turno di andare abbastanza forte

• Like
Reactions: nero16 e ziopalm
le audi o le vw, usando piattaforme generaliste non integrano soluzioni tecniche raffinate nelle loro meccaniche quindi il loro concetto di aumentare la tenuta di strada per le elaborazioni dei loro modelli vedi gti-r/s-rs si basa sul irrigidire le sospensioni e mettere pneumatici larghi e ribassati, oltre a tonnellate di elettronica che gestisce il tutto per rendere più facile anche per l' utonto di turno di andare abbastanza forte
..elettronica tipo mettere nell'abitacolo casse da cui esce il suono del motore campionato??[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: ziopalm e MPP
Il suono veniva dagli scarichi, non dallimpianto, di questo sono sicuro [emoji28]

X