Veloce confronto con Audi RS3

cos' è questo bullismo?
la prossima volta prenditela con una rs6 :p
tanto la tua va di più lo stesso se si trascurano le prime decine di metri in cui la doppia trazione e il cambio automatico aiutano
Dovremmo creare una sezione intitolata "Instant Karma Giulia"
:D

• Like
Reactions: horiroger
cos' è questo bullismo?
la prossima volta prenditela con una rs6 :p
tanto la tua va di più lo stesso se si trascurano le prime decine di metri in cui la doppia trazione e il cambio automatico aiutano
Tu scherzi ma pensa che qualche giorno fa, in autostrada, una R6 che arrivava sparata ha rallentato, ci siamo affiancati, mi ha fatto il pollice in su, al quale ho risposto con lo stesso segno, e poi è andata...
Non avevo voglia di correre, avevo già incrociato DUE pattuglie della Stradale...
:rolleyes:

Tu scherzi ma pensa che qualche giorno fa, in autostrada, una R6 che arrivava sparata ha rallentato, ci siamo affiancati, mi ha fatto il pollice in su, al quale ho risposto con lo stesso segno, e poi è andata...
Non avevo voglia di correre, avevo già incrociato DUE pattuglie della Stradale...
:rolleyes:
Vabbè facciamo finta di crederci.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
fosse stata una M5 sarebbe stato credibile sulla fiducia ma da un audi... troppo impegnati a trastullarsi con fulledde, virtual cockpit e trazione quattro
Tutto vero tranne sulla trazione quattro, li abbiamo imparato da loro!

Tutto vero tranne sulla trazione quattro, li abbiamo imparato da loro!

secondo me la trazione quattro è molto sopravalutata...
cioè va bene fin che è uno dei due assi a perdere aderenza ma quando entrambi perdono aderenza va in tilt e trasferisce alternativamente e continuamente la trazione davanti e dietro

• Like
Reactions: horiroger
Io ho avuto una Audi allroad 2,5 TDI v6 180 cv quattro e vu giuro che su fondi sdrucciolevoli era imbattibile...divertimento puro sulla neve!

• Like
Reactions: tcard e vallifire12
Io ho avuto una Audi allroad 2,5 TDI v6 180 cv quattro e vu giuro che su fondi sdrucciolevoli era imbattibile...divertimento puro sulla neve!

Quella ha il Torsen centrale. Le più recenti hanno tutte il giunto Haldex che non è proprio la stessa cosa.

X