Veloce confronto con Audi RS3

Si potrebbe togliere un altro cilindro al v8/v6 e facciamo un bel 2.4 da oltre 400 cv.....una Giulia Molto Veloce [emoji23]

Beh dai no....un v5 zoppo proprio no....solo VW ha osato farlo.
Due 5L, aggiungendo un cilindro al 2.0 e al 2.2, ottieni un 2.5 ed un 2.7 con , rispettivamente, almeno 350 e 260 cv.
Mica male!!!
 
E' un confronto senza senso per me data la troppa differenza di puledri in gioco..
 
  • Like
Reactions: Melo81
Un po troppo semplificata: nel secondo e terzo confronto è significativo 'quanto' di + o in -
con una Ka non puoi sfidare una GT3....
 
Un po troppo semplificata: nel secondo e terzo confronto è significativo 'quanto' di + o in -
con una Ka non puoi sfidare una GT3....
Grazie, ci vuole buon senso in tutte le cose... La prossima volta scriverlo +/- 10 %
 
  • Like
Reactions: matte78
Se sei un manico anche con 50 cv in più puoi fare la differenza, ovvio che se si parla solo di solo dritto anche mio figlio mi batte con una macchina con 50 cv di più :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai = cavalli (guerra tra poveri)
Se hai + cavalli (non c'è gusto)
Se hai - cavalli (gran manico)

Io la vedo così.
Io penso in casi generici per strada:
Se hai + o - = cv (ha senso)
Se hai + cv (sei uno sfig@to che fa lo sborone con i più deboli)
Se hai - cv; hai gran manico tu oppure:
Lui non ci sa fare;
Lui non ha le tue stesse intenzioni di tirare;
Lui non si è manco accorto di te e sta tranquillo in 3a a riflettere sull'universo
Lui si è messo un bell'adesivo che in concessionaria di norma gli sarebbe costato 10k €in più almeno
[emoji16] [emoji12]

Ovviamente tutto questo strada,asfalto,traffico e spazi permettendo..
Poi ovvio che per esempio una bravo 120 CV non sta dietro a una Giulietta con 105..per questioni di peso coppia e handling
Bisogna tenere conto anche di questi fattori..ma se si parla di poca differenza...se si parla di oltre 50 CV secondo me è davvero difficile (ma non impossibile)



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: horiroger