Veloce confronto con Audi RS3

Non era una A3 con logo. Ho potuto sentire il sound del motore ed era decisamente il 5 cilindri.
Ovviamente non essendo in pista non ho esagerato con la velocità: 2a 3a 4a.
Ribadisco che ero su una strada larga, dritta e libera da traffico in entrambi i sensi.

Se ti ricordi la targa dell'Audi, puoi vedere che modello era effettivamente! ;)

• Like
Reactions: ziopalm
Non era una A3 con logo. Ho potuto sentire il sound del motore ed era decisamente il 5 cilindri.
Ovviamente non essendo in pista non ho esagerato con la velocità: 2a 3a 4a.
Ribadisco che ero su una strada larga, dritta e libera da traffico in entrambi i sensi.
Beh,allora che dire...sei stato bravo a tenerlo dietro e magari lui non voleva (o non sapeva)osare troppo[emoji6]
Comunque vi siete divertiti [emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
Se ti ricordi la targa dell'Audi, puoi vedere che modello era effettivamente! ;)
Era vicina ma francamente mi concentravo sulla guida guardando avanti più che indietro...
Riguardo al modello sono abbastanza sicuro che fosse la nuova, però non posso metterci la mano sul fuoco.

• Like
Reactions: rickrd e ziopalm
Comunque, pur dovendo fare uno sforzo immane nell'ammetterlo, il 5 cilindri Audi è un motore che mi "intrippa" di brutto.
Ora bestemmio maaaa...sai che figata una Giulia 5 cilindri, sia diesel che benzina!!!:cool:

Comunque, pur dovendo fare uno sforzo immane nell'ammetterlo, il 5 cilindri Audi è un motore che mi "intrippa" di brutto.
Ora bestemmio maaaa...sai che figata una Giulia 5 cilindri, sia diesel che benzina!!!:cool:

Si potrebbe togliere un altro cilindro al v8/v6 e facciamo un bel 2.4 da oltre 400 cv.....una Giulia Molto Veloce [emoji23]

• Like
Reactions: nero16
Si potrebbe togliere un altro cilindro al v8/v6 e facciamo un bel 2.4 da oltre 400 cv.....una Giulia Molto Veloce [emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ..infatti..dato che pare in Alfa ormai ci sia un ufficio apposta a creare e cambiare i nomi delle versioni e allestimenti!

La RS3 l'aveva un mio amico devo dire che oltre alla strepitosa potenza era anche agilissima e con una tenuta assurda...dubito che la giulia si possa confrontare con essa uscirebbe sconfitta anche con 50 CV in più

X