Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 520
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Ti ho messo una pulce nell'orecchio in più.in effetti perche il 250 nn lho nemmeno considerato?bo!
altri dubbi ora
bhe che culo! rimaniamo in attesa delle tue impressioni e credo che comunque vada caschi in piediAllora lunedi le provo entrambe ho scoperto che il rivenditore che c'è nel mio paese ha come auto aziendali due veloce sia la diesel che il 280 benza..cmq lui che le guida normalmente mi dice che preferisce il diesel da guidare da noi..staremo a vedere
Se è in Trentino passerei anch'io volentieri a provare la 280 cv. Io la Veloce 210 cv la guido da quasi 4 anni. Abito in Trentino; appena ho ritirato l'auto dal concessionario, mi sono chiesto perché non ho preso il benzina. Dopo quattro anni ancora me lo chiedo. La guida è spettacolare, ma se devi effettuare un sorpasso in salita, magari tra due tornanti.... meglio la Veloce Benzina
Scusa Giulia ma che strada fai ogni giorno?Davvero?
Mah io faccio tutti i gg un dislivello complessivo di 3600m per and al lavoro e tornare a casa..ho una discreta (per usare un eufemismo) esperienza di soprassi disperari in salita, sempre e a costo della vita...e ho una giulietta diesel 120 cv...nn penso che con 90 cv e 100 nm in piu di coppia potrò rimpiangere qualcos'altro. A meno che nn voglia superare qualcuno che va mooolto piu di me..ma allora che senso ha volerlo superare?