- 16 Aprile 2018
- 112
- 130
- 45
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210 cv
Rovereto-Tione passando x riva del garda passo del ballino passo duroneScusa Giulia ma che strada fai ogni giorno?
Rovereto-Tione passando x riva del garda passo del ballino passo duroneScusa Giulia ma che strada fai ogni giorno?
Durone è il più alto giusto?Rovereto-Tione passando x riva del garda passo del ballino passo durone
Si 1000 da riva a durone poi 200 da riva a rovereto e 400 da tione a durone. 1600 m di salita al giornoDurone è il più alto giusto?
Cosa sarà 1000 mt?
Se è così vai di diesel, io mi faccio 1400-200mt e viceversa.....giàla 180 spinge forte, con 210 non avrai mai problemi.
Poi se hai tanti soldi da spendere..... Vai di benzina....
nell'altro post hai scritto 3600.. pensavo "ma dove azzo va a lavorare? sul monte bianco"Si 1000 da riva a durone poi 200 da riva a rovereto e 400 da tione a durone. 1600 m di salita al giorno
Forse ho sbagliato i continell'altro post hai scritto 3600.. pensavo "ma dove azzo va a lavorare? sul monte bianco"
Prima della Giulia avevo avuto due macchine 300 di cilindrata e sei cilindri; forse il mio problema è questo. Bisogna sempre salire con i cavalli e mai scendere. Comunque sarei interessato veramente a provare la 280 cv.. sei puoi darmi indicazioni di dove è disponibile... grazieGiusto per farmi un idea, voi che votate benzina che auto aveva prima?