VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,321
- 29,954
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
È troppo evidente che la Giulia in questione è di un tuo conoscente. Posso chiederti se la tua Giulia ti soddisfa in qualcosa
Ciao buon fine settimana. Qualità prezzo non mi riferivo agli optional ma alla qualità dei materiali, vedi guarnizioni e precisione di montaggio che ad esempio provocano alla mia forti fruscii. Ho tuttora una Bmw 325 cabrio benzina che é a trazione posteriore. Tu hai la Veloce.
Ciao e grazie.
Come fai a non renderti conto che con tutte le inesattezze che scrivi ottieni solo l'effetto contrario... ma a quali imprecisioni!!!!!! Se fosse vero quello che sostieni significa che tutti i giornalisti che hanno provato la Giulia sono degli incapaci come tutti noi! Spero di sbagliarmi, ma ho il grosso sospetto che la Giulia nelle foto sia di un tuo conoscente e ne approfitti semplicemente per sminuire la Giulia. Mi dici se la "tua" Giulia ha almeno UNA cosa positiva?