Idem con la Giulia, anche se non arrivo dentro aggressivo e mi tengo sempre ad una certa distaza, si levano sibito dalle balle!
Penso non sia stato in grado di spiegarmi, perché un conto è che tu ti renda conto chi hai davanti altro se qualcuno anche se sfanali o arrivi come un missile ti si butta fuori lo stesso sulla tua stessa corsia mentre transiti.
Si è vero alfa incute timore e una sensazione meravigliosa mio figlio quando era piccolo e io avevo la 156 mi diceva papà xké si spostano tutti quando arriviamo noi e io sorridevo (adesso lui guida una 147 )[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]un'alfa negli specchietti retrovisori fa paura.
La 59 ha un muso piuttosto cattivo ed effettivamente chi ti precede si sposta....Be io con la 159 seviaggio in sorpasso vedo quasi sempre la scena di mosè con le acque che si dividono. Si spostano tutti al mio arrivo. Quando viaggio con la y della moglie neanche mi prendono in considerazione
Si è vero ma nn è piuttosto cattiva e propio incazzata [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]La 59 ha un muso piuttosto cattivo ed effettivamente chi ti precede si sposta....
Comunque ottieni lo stesso risultato con macchine dai colori accesi....
infatti la mia pantera nero alfa é nn cattiva ma incazzata!anche col nero si spostano...