ho visto una parte, purtroppo non riesco a guardarlo tutto e con occhio critico (anche perché poi potremmo stare a discutere per ore quando effettivamente i numeri che si vedono sono quelli che riporti) ma non credo gli 1,2 siano di solo laterale stabile, non credo perché ricordo bene che la misurazione su una Q nel proving ground di Balocco era inferiore e perché cmq anche altre vetture hanno prestazioni inferiori pur appartenendo alla classe delle supercar, mi viene quindi da pensare che quel valore risenta di beccheggio o imbardata perché effettivamente è innegabile che la misura riportata talvolta raggiunga l'1,2 anche se, ad una osservazione veloce, sembra in alcune curve con un banking specifico o in una dove ad una osservazione rapida sembra ci sia un po' di sottosterzo (ma ripeto l'ho visto al volo dal cel).
Ad ogni modo non c'è niente da dire, è una signora macchina con la quale ci si può davvero sbizzarrire per la felicità delle scatole nere
Visualizza allegato 261097
e per la felicità di chi ogni tanto può portarla in circuito come fai tu dove sicuramente è bello metterla alla prova e vedere che lei ci sta molto bene li in mezzo pur non essendo il suo ambiente (parlo delle nostre "stradali" con motorizzazioni da "tutti i giorni")