Di quale anno è la tua veloce?La velocità massima è esattamente quella dichiarata dalla casa. Sono sorpreso dalla precisione del tachimetro
La velocità massima è esattamente quella dichiarata dalla casa. Sono sorpreso dalla precisione del tachimetro
Immatricolata a dicembre 2017.Di quale anno è la tua veloce?
La mia è stata immatricolata a maggio scorso e quello che noto e che sopra i 190 sale con lentezza, grosso modo simile alle precedente 180 CV RWD che ho permutato.Immatricolata a dicembre 2017.
Giovedi scorso sono andato a Torino essendo da solo ho potuto tirare un po premetto che la mia e mappata 200cv sul rettilineo prima di Villanova ho toccato i 245km sul gps erano 243km sono rimasto stupito e adir la verita ho dovuto alzare il piedese non volevo tamponare la mia ha 20000km anche ieri che siamo andati a serravalle i 200 orari raggiunti facilmente avanti a noi cera una veloce blu misano anche lui era sui 200
quando ho comprato la mia in Germania nel 2018, aveva 8 mesi e aveva 12.000 km. Sulla strada per la Croazia, più precisamente in Slovenia, ho raggiunto una velocità di 242 km/h su una superficie completamente piana, non in discesa. Dopo qualche giorno ho riprovato la velocità massima e non poteva mai superare i 225 km/h, ora con 166.000 km a volte è 223, a volte 215 km/h, semplicemente come se non ci fosse più potenza e il pedale dell'acceleratore non reagisse più in 8a marcia. Un tempo avevo Novitec Powerrail 6 installato e con esso potevo raggiungere i 240km/h, però l'ho disinstallato causa cavi danneggiati. L'auto funziona normalmente, non consuma olio, non ha problemi, tranne che bussa rumorosamente al mattino quando fa freddo. Il mio amico ha una quarta Giulia, esattamente uguale a me, e anche la sua non ha la potenza per andare più veloce di 222 km/h, e con le 3 precedenti che aveva, ha raggiunto i 235-240 km/h senza problemi e erano 180 CV, quindi versioni più deboli di 210 CVSalve a tutti, oggi provando un giulia veloce diesel 210 in autostrada mi sono accorto che non supera i 222 kmh di strumento. Secondo voi e' normale visto che alfa la da a 235 kmh.
Centralina per Emissioni?quando ho comprato la mia in Germania nel 2018, aveva 8 mesi e aveva 12.000 km. Sulla strada per la Croazia, più precisamente in Slovenia, ho raggiunto una velocità di 242 km/h su una superficie completamente piana, non in discesa. Dopo qualche giorno ho riprovato la velocità massima e non poteva mai superare i 225 km/h, ora con 166.000 km a volte è 223, a volte 215 km/h, semplicemente come se non ci fosse più potenza e il pedale dell'acceleratore non reagisse più in 8a marcia. Un tempo avevo Novitec Powerrail 6 installato e con esso potevo raggiungere i 240km/h, però l'ho disinstallato causa cavi danneggiati. L'auto funziona normalmente, non consuma olio, non ha problemi, tranne che bussa rumorosamente al mattino quando fa freddo. Il mio amico ha una quarta Giulia, esattamente uguale a me, e anche la sua non ha la potenza per andare più veloce di 222 km/h, e con le 3 precedenti che aveva, ha raggiunto i 235-240 km/h senza problemi e erano 180 CV, quindi versioni più deboli di 210 CV