2.2 Diesel Velocita' massima giulia veloce 2.2 210 cv

Con 2 vaschette, quindi conferma che è una 210 cv meccanicamente.

Pare proprio di sì!. Allora la documentazione tecnica A.R. è piuttosto imprecisa!:(
 
Salve a tutti, oggi provando un giulia veloce diesel 210 in autostrada mi sono accorto che non supera i 222 kmh di strumento. Secondo voi e' normale visto che alfa la da a 235 kmh.
Sicuro fosse perfetta pianura? Tieni anche conto che il tachimetro ha uno scarto ridottissimo. Comunque provata da quattroruote dovrebbe avvicinarsi ai 230 la differenza è poca...
 
La velocità massima è esattamente quella dichiarata dalla casa. Sono sorpreso dalla precisione del tachimetro
 
Immatricolata a dicembre 2017.
La mia è stata immatricolata a maggio scorso e quello che noto e che sopra i 190 sale con lentezza, grosso modo simile alle precedente 180 CV RWD che ho permutato.
 
Giovedi scorso sono andato a Torino essendo da solo ho potuto tirare un po premetto che la mia e mappata 200cv sul rettilineo prima di Villanova ho toccato i 245km sul gps erano 243km sono rimasto stupito e adir la verita ho dovuto alzare il piedese non volevo tamponare la mia ha 20000km anche ieri che siamo andati a serravalle i 200 orari raggiunti facilmente avanti a noi cera una veloce blu misano anche lui era sui 200
 
Ultima modifica:
Giovedi scorso sono andato a Torino essendo da solo ho potuto tirare un po premetto che la mia e mappata 200cv sul rettilineo prima di Villanova ho toccato i 245km sul gps erano 243km sono rimasto stupito e adir la verita ho dovuto alzare il piedese non volevo tamponare la mia ha 20000km anche ieri che siamo andati a serravalle i 200 orari raggiunti facilmente avanti a noi cera una veloce blu misano anche lui era sui 200

la tua è benzina? Ma da originale l'hai mai tirata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno
Sono possessore di un' alfa giulia my 21
2.2jtd 190cv at8.
Stamattina ore 6:50 facendo un po di superstrada e dando un bel tirone sono arrivato a 240 km/h in Dinamic a 3200/3300 gir/min in 8ª marcia.
(Raggiunti con strada a pendenza favorevole ma mantenuti costanti per circa 1,5 km)
Auto completamente stock
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: Alex777