Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

si raggiungono velocità maggiori e si risparmia carburante...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi siete pro o contro le mappature?
Visto che la velocità massima non può fregar di meno a nessuno sarebbe interessante una mappatura ovviamente senza compromettere la durata del motore.
Quindi, la mia domanda è:
favorevoli o contrari alla mappatura?
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi siete pro o contro le mappature?
Visto che la velocità massima non può fregar di meno a nessuno sarebbe interessante una mappatura ovviamente senza compromettere la durata del motore.
Quindi, la mia domanda è:
favorevoli o contrari alla mappatura?

Qui non si parla di mappature, ignorate la domanda.
Francesco, sei off topic qui.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Chiedo scusa Blue, pensavo potesse avere qualche piccola attinenza con la velocità massima.
C'è un'apposita sezione di cui si parla di mappature?
In caso contrario ne apro io una.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Però ammetterai che qualche volta è meglio star dietro che avanti, si rischia di meno....: lol :.

Eh beh si! Ci sono casi in cui è consigliato camminare rasentando il muro con le spalle, altri casi in cui è molto molto meglio stare dietro (vedi avatar di grattugia)! Il caso dell'utente sopra credo non sia nessuno dei 2 citati!!! :lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

confermo mappata poco sotto i 220, tranne l'altro giorno dietro una golf gtd dove è arrivata ai 235 ....

in scia XD cmq dovrei provarla in autostrada per vedere se va oltre :p cmq va da paura :D
 
Re: Velocità massima Giulietta

beh la gtd non scherza e poi devo dire che dopo una pinzata per uno che è uscito sconsideratamente in sorpasso essendo in n quando ha riaperto è andata via...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

beh la gtd non scherza e poi devo dire che dopo una pinzata per uno che è uscito sconsideratamente in sorpasso essendo in n quando ha riaperto è andata via...:decoccio:

Che hai una Golf? :p
 
X