In pista con 4 persone a bordo....esperienza da fare
Certamente in pista[emoji6]
In pista con 4 persone a bordo....esperienza da fare
Allora, dopo aver raccolto dati, si può affermare che con i 18 si perdono in velocità massima rispetto ai 16 circa 3 km/h (fonte 4R)
Visualizza allegato 120763
Conseguentemente si può affermare che rispetto ai 195 km/h dichiarati per la 120cv tb (benza e/o gpl) con i 18 montati siamo a 192 corrispondenti (considerando il solito scarto) a circa 200/202 al tachimetro.
Ora, secondo voi, ci può stare che in una giuly di tre mesi e con 5000 km il motore sia ancora un po' legato e non gli consenta di superare i 195 al tachimetro ovvero (facendo il ragionamento di prima all'inverso) i 185 reali?
Ci possono stare 7 km/h come recupero di prestazione una volta slegata del tutto?
Precisiamo una cosa ci sta che si deve segare .. ma ci sta anche cosa risaputa che nessun motore e uguale a un altro .. c'è ne sono certi che escono con qualche cavallo in più e qualche in meno ...
Comunque sulla 4c devi fare tot km di rodaggio prima che si sega completamente e limitata dalla centralina non mi ricordo x quanto km .. non so se anche la giuli è così
In ogni caso 5000 km dovresti, anche se ci fosse già fatto lo sblocco ..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le rilevazioni ufficiali di AR sono effettuate su Giulietta nell'allestimento minimo abbinabile a quella motorizzazione e senza alcun optional (quindi ad es. per una 1.4 TB 105 e 120cv viene considerato l'allestimento con cerchi da 16", senza clima automatico ecc.). Viene anche specificato il peso del conducente, il peso di una zavorra e il livello dei liquidi). Per i dettagli basta leggere la scheda tecnica o brochure. E' verissimo che ogni motore non nasce esattamente uguale, pertanto (minime) differenze esisteranno sempre.
Le rilevazioni delle varie riviste, quasi sempre diverse, lasciano il tempo che trovano e dovrebbero essere considerate solo come indicative.