B
bigbilly95
Utente Cancellato
Le prestazioni "VERE" sono quelle dichiarate dalla casa costruttrice e di sicuro sono una "media" affidabile delle auto prodotte e perfettamente rodate.
Le prestazioni VERE sono solo quelle VERE e non è detto che casa madre dica sempre la verità, la cronaca lo insegna.Le prestazioni "VERE" sono quelle dichiarate dalla casa costruttrice e di sicuro sono una "media" affidabile delle auto prodotte e perfettamente rodate.
Se non dice la verità la casa madre .. figuriamoci le varie riviste che vivono di pubblicità e non devono rispettare nessun obbligo verso i possessori di auto ... esempio Quattro Ruote non rileva la velocità massima , ma la calcola a tavolino ......Le case costruttrici hanno il dovere di dire la verità altrimenti sono costrette a risarcire il cliente ...le riviste sono "chiacchiere" in libertà .....
Parole sante [emoji12]Ma infatti NINODEC non ha parlato di ciò che si può leggere nelle riviste, bensì di dati veri intesi come rilevati nella realtà caso per caso. Sulle verità proveniente dalle case costruttrici il caso VW insegna...
Le prestazioni VERE sono solo quelle VERE e non è detto che casa madre dica sempre la verità, la cronaca lo insegna.
Il caso VW è una truffa premeditata ed aggravata; nel caso un'auto invece di 218 faccia i 211, non penso che accada nulla.Se le case madri dicono il falso ne rispondono legalmente, proprio come sta accadendo a VW. Ovviamente la perdita di immagine può essere ancor più dannosa perché proprio la cronaca va a nozze con certe notizie.