Velocità massima raggiunta?

Le prestazioni "VERE" sono quelle dichiarate dalla casa costruttrice e di sicuro sono una "media" affidabile delle auto prodotte e perfettamente rodate.
 
Le prestazioni "VERE" sono quelle dichiarate dalla casa costruttrice e di sicuro sono una "media" affidabile delle auto prodotte e perfettamente rodate.
Le prestazioni VERE sono solo quelle VERE e non è detto che casa madre dica sempre la verità, la cronaca lo insegna.
 
Se non dice la verità la casa madre .. figuriamoci le varie riviste che vivono di pubblicità e non devono rispettare nessun obbligo verso i possessori di auto ... esempio Quattro Ruote non rileva la velocità massima , ma la calcola a tavolino ......Le case costruttrici hanno il dovere di dire la verità altrimenti sono costrette a risarcire il cliente ...le riviste sono "chiacchiere" in libertà .....
 
Se non dice la verità la casa madre .. figuriamoci le varie riviste che vivono di pubblicità e non devono rispettare nessun obbligo verso i possessori di auto ... esempio Quattro Ruote non rileva la velocità massima , ma la calcola a tavolino ......Le case costruttrici hanno il dovere di dire la verità altrimenti sono costrette a risarcire il cliente ...le riviste sono "chiacchiere" in libertà .....

Ma infatti NINODEC non ha parlato di ciò che si può leggere nelle riviste, bensì di dati veri intesi come rilevati nella realtà caso per caso. Sulle verità proveniente dalle case costruttrici il caso VW insegna...
 
Ma infatti NINODEC non ha parlato di ciò che si può leggere nelle riviste, bensì di dati veri intesi come rilevati nella realtà caso per caso. Sulle verità proveniente dalle case costruttrici il caso VW insegna...
Parole sante [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Le case costruttrici dicono il vero .. Salvo " truccare " ( senza fare nomi" le macchine destinate alle prove esterne . Che Cosi il giornalista di turno si trova provare una macchina bugiarda[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Le prestazioni VERE sono solo quelle VERE e non è detto che casa madre dica sempre la verità, la cronaca lo insegna.

Se le case madri dicono il falso ne rispondono legalmente, proprio come sta accadendo a VW. Ovviamente la perdita di immagine può essere ancor più dannosa perché proprio la cronaca va a nozze con certe notizie.
 
Se le case madri dicono il falso ne rispondono legalmente, proprio come sta accadendo a VW. Ovviamente la perdita di immagine può essere ancor più dannosa perché proprio la cronaca va a nozze con certe notizie.
Il caso VW è una truffa premeditata ed aggravata; nel caso un'auto invece di 218 faccia i 211, non penso che accada nulla.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Infatti, sinceramente non ricordo dove l'ho letto perché è passato un bel po' di tempo, sui dati dichiarati dalle case le normative tollerano delle differenze di pochi punti percentuali, sia in più che in meno. Pertanto, solo a titolo di esempio, magari sulla potenza specificata il range può variare da un massimo +3% ad un -3% con conseguenti riflessi in prestazioni, consumi, inquinamento ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, devo premettere: non sono un corsaiolo e solo talvolta amo spingere un po´, e solo nei tratti di autostrada dove é permesso, dove ci sono i limiti si rispettano (Germania)

Detto questo, oggi mi sono spinto a 200 di tachimetro, ma il motore ne aveva ancora. Certo c´é da considerare lo scarto, ma insomma, bel motorazzo :eclipsee_Victoria:
 
X