Velocità massima raggiunta?

Si una tolleranza c'è ma da quello che ne so io è del + o - 2% Poi se uno fà causa alla casa costruttrice (con prove certe ...) ottiene il risarcimento e il ripristino. Nel caso della Giulietta MA è 218 km/h quindi minimo deve essere 213,64 km/h effettivi, ma questo vale per tutte le auto.
 
ragazzi chi di voi ha spinto fino al massimo con la sua amata giulietta???

purtroppo la mia Giuly non è mai andata su pista :mecry:e in autostrada non ho superato i 150, ho già rischiato troppe multe in passato!!
 
La mia non ho mai avuto occasione di tirarla al max, ho raggiunto i 210 tachimetrici, poi per vari motivi ho dovuto mollare.
Certo che li raggiunge in un attimo.... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Qualcuno si ostina a denigrare questo 1,4 io invece lo trovo fantastico.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Esattamente ;) Discesa molto lunga, 5/6km almeno, e anche un po' di vento favorevole.
Ma per capire se il vento è a favore oppure no avete montato il "galletto" sull'antenna? :)
 
Ma per capire se il vento è a favore oppure no avete montato il "galletto" sull'antenna? :)

Molto più facile: a velocità costante, più bassa, nota e comparabile ad altre circostanze, consumavo molto meno del previsto, come quando hai il vento in poppa ;)
 
230km/h di TACHIMETRO e non in piano...
un minimo ne aveva ancora ma sconsiglio di mandarcela in quanto gira imballata con la configurazione elettronica originale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque in 6 marcia (cambio manuale) x il TCT i rapporti sono diversi .. non si arriva mai al limitatore perchè a 6500 g/m la velocità effettiva è di 260 km/h circa (oltre 270 di tachimetro ..) quindi impossibile da raggiungere. In "salita" è impossibile andare in fuori giri perchè c'è il limitatore,mentre in scalata è possibile fare un fuorigiri perchè il motore viene "trascinato" .
 
X