Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Ciao, alfista cc, allora si puo' sapere quanto fa questa 1750 turbo QV?????
 
re: Velocità massima Giulietta

La mia a 260 spara via le borchiette dei cerchi :lol2: Alfista_CC sei il nostro idolo .: Clap :.
Hai speso una fortuna ma ne è valsa la pena!!!;)
 
re: Velocità massima Giulietta

alfista la mia giulietta vedrai che la faccio diventare la gemella a gasolio (almeno esteticamente) :) troppo bella!
Dottorsapo se va a 220 di tacchimetro allora mi consolo, va come la mia e come da test quattroruote!
 
re: Velocità massima Giulietta

alfista la mia giulietta vedrai che la faccio diventare la gemella a gasolio (almeno esteticamente) :) troppo bella!
Dottorsapo se va a 220 di tacchimetro allora mi consolo, va come la mia e come da test quattroruote!
Si ma se avessi la possibilita di tirarla bene e arriverei anche a 230 e a motore slegato anche a 235...di tachimetro che grosso modo dovrebbero esser i 218 effettivi dichiarati.
Ma che voi sappiate con che cerchi hanno fatto i test?perchè un conto è farli con i 16...un altro con i 17 o 18...con i quali si perdera sicuramente qualcosa..!
 
re: Velocità massima Giulietta

Si ma se avessi la possibilita di tirarla bene e arriverei anche a 230 e a motore slegato anche a 235...di tachimetro che grosso modo dovrebbero esser i 218 effettivi dichiarati.

non credo....calcolado che i tachimetri sono uguali per tutti allora a me dovrebbe segnare 300?? ;) 230 ho visto arrivare solo la 2.4 jtdm della 159 ma con 210 cv
 
re: Velocità massima Giulietta

non credo....calcolado che i tachimetri sono uguali per tutti allora a me dovrebbe segnare 300?? ;) 230 ho visto arrivare solo la 2.4 jtdm della 159 ma con 210 cv
Quindi vorresti dire che di effettivi non farà mai quanto dichiarato dai test!?
 
re: Velocità massima Giulietta

Quindi vorresti dire che di effettivi non farà mai quanto dichiarato dai test!?

io parlavo in senso generale dove numeri come 230/235 sono veramente esagerati per la cavalleria in questione.
d'altronde anche casa madre dichiara 218
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

io parlavo in senso generale dove numeri come 230/235 sono veramente esagerati per la cavalleria in questione.
d'altronde anche casa madre dichiara 218
Hai mai pensato di mettergli un kat a 200 celle e liberargli un pò lo scarico....sai come renderebbe bene...
 
X