Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

218 calcolando lo scarto km arriverebbe a 230 quasi di tacchimetro.. io penso sia molto imporvabile.. se guardare il test sia di quattroruote sia di auto siamo giusti con i 212 rilevati da me

Alfa Romeo Giulietta - ALFA RODEO, Quattroruote

ne piu ne meno :)

co iphone ho fatto anche il 0-100 ho segnato 8.7 ma spero di poter fare meglio con una partenza migliore
(la gtc 1.9 150cv 0.100 8.1 con le eibach e il filtro dell'aria BMC)
 
218 calcolando lo scarto km arriverebbe a 230 quasi di tacchimetro.. io penso sia molto imporvabile.. se guardare il test sia di quattroruote sia di auto siamo giusti con i 212 rilevati da me

Alfa Romeo Giulietta - ALFA RODEO, Quattroruote

ne piu ne meno :)

co iphone ho fatto anche il 0-100 ho segnato 8.7 ma spero di poter fare meglio con una partenza migliore
(la gtc 1.9 150cv 0.100 8.1 con le eibach e il filtro dell'aria BMC)

Eh si perche scarta di 12 kmh??? Allora io arrivo a fondoscala in base a questo ragionamento... Ti ripeto con dati di fatto 210cv su un 2,4 sei arrivato a 230 di tachimetro. Tra l altro nella discussione sul 170 cv della 159...il tuo stesso motore proprio oggi hanno scritto che con 40000 km ha fatto 220 ;) Poi se tu sei convinto che possa arivare con 170cv a 235...bè l importante è crederci :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

Allora forse i 218 effettivi(quindi 230 circa di tachimetro)si raggiungerebbero con i cerchi da 16...!
 
re: Velocità massima Giulietta

Non so che velocita' mi fa pero' quando in 3...4...5 e sento la botta...kazz sono gia' in paradiso:cool:
 
re: Velocità massima Giulietta

Parliamo solo di velocita' massima delle proprie Giulietta, per il resto usate le apposite discussioni.
 
re: Velocità massima Giulietta

E se si potessero mettere i 15 arriveresti a 240? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Forse con i 14 che avevo sulla vecchia 206 ti supererei pure...:lachen001:
In realtà vorrei solo capire se la velocità massima dichiarata è una pura fantasia o se c'è una spiegazione logica...visto che i cerchi di serie sono quelli da 16 se non errò...!
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, caro BoRis, io sono l'unico a non o avare la giulietta, forse quel "rimprovero" infelice era riferito a me?, sembra che tutte le discussioni fin ore si sono sempre riferite alla velocita' max della giulietta. Per quanto riguarda il diamotro dei cerchi, non influisce poi tanto nella velocità max, perche' il diametro della ruota e' uguale (cerchio piu' ruota), cerchio piu' grande ruota piu' bassa e viceversa. Bisogna solo dire che avendo una ruota più larga il motore richiede più potenza per farla rotolare,...............ragazzi non lo dico io, ma la fisica. Morale della favola il diametro del cerchio non influisce in modo significativo sulla velocità max.:decoccio:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, caro BoRis, io sono l'unico a non o avare la giulietta, forse quel "rimprovero" infelice era riferito a me?, sembra che tutte le discussioni fin ore si sono sempre riferite alla velocita' max della giulietta...

Mi sembra riferito ad altro sinceramente...non parliamo di "botte" e di cerchi ho inteso io...
 
X