Velocità massima raggiunta?

Non ho mai trovato le condizioni per andare oltre i 220 tachimetrici, dovevo rallentare.
È impressionante la rapidità che impiega a raggiungerli.
 
Ai 220 si arriva rapidamente, ma poi per arrivare a vedere i 230 di tachimetro occorre "strada" e libera...
 
Il TCT ha i rapporti più lunghi del manuale e la sesta è più da riposo , anche se con il 170 c'è da riposare poco [emoji6][emoji6][emoji6]
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Il TCT raggiunge la velocità max in 5à marcia , mentre con il manuale si raggiunge in 6à marcia.
 
  • Like
Reactions: Fede
Quindi con il cambio in D non si riesce ad avere la velocità massima?bisogna mettere in manuale e insistere in 5 senza passare alla 6?
 
Con la 6à marcia da "riposo" si migliorano i consumi, le emissioni, il confort, ma si peggiorano le prestazioni, in pratica è inutilizzabile se cerchi il max delle prestazioni. Ci sono vantaggi e svantaggi. E' come avere un cambio a 5 marce e non a 6.
 
Io la velocità che ho raggiunto ( non la massima possibile ) ero in 6 , Dinamic cambio in automatico e prendeva ancora ma col traffico no potevo insistere
 
se hai strada a favore con la 6à prende velocità ma non riesci a sfruttare al max il motore, devi insistere in 5à. Sul manuale con la 5à arrivi al limitatore, sul TCT non ci arrivi mai in 5à.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho calcolato che in 6 al l'imitatore farei ben oltre 300 orari .....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz