Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,061
- 15,209
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ragazzi il prossimo weekend vado a provare la Giulia così se dovessi penderla la si prova in Germania. Vediamo se supero i 212. Ci vuole cultura a noi italiani manca. Se si vede uno che si avvicina alle strisce pedonali si accelera per non fermarsi questo è solo un esempio riallacciandomi al discorso di Qwerty può essere pericoloso andare forte nelle nostre autostrade a causa dell'ignoranza di noi automobilisti. Vi faccio perdere 1 minuto. Estate si va in ferie A1 Bologna Firenze un traffico oltre a temporali con pioggia fortissima tutti fermi, si riparte tutti in colonna arriva il furbo della domenica inizia a lampeggiare perché vuole passare (ma dove?) allora mi inca... c'è fila non si cammina comunque mi sposto passa mi rimetto dietro e inizio a lampeggiare voglio vedere cosa fa sto cazz..... si mette nella corsia di centro io lo affianco ma essendoci code inizia a fare lo zig zag tra la 2 e la 1 corsia con un'auto del piffero gli ho suonato e gli ho fatto capire che era solo un cog... Bene voi penserete che alla guida ci fosse un ragazzo e invece no uno ancora più vecchio di me in 4 facevano di sicuro 350 anni ma si può ecco manca a tutti i livelli la cultura. Mentre in Germania su questo sono più avanti di noi. I bimbi con fascia al braccio e paletta fermano le auto per far passare i propri compagni, qui di sicuro qualcuno si azzarderebbe a denunciare i genitori. Lasciamo perdere. Forza Alfa.