ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,493
- 27,007
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ti invito a leggere bene tutta la discussione. ....... Non si parlava di alcol quando si e' alla guida , ma di altro ,tuttaltroInfatti, per me il problema proprio non sussiste. E' inutile appigliarsi ai cavilli, prima di guidare non si beve, punto.
Ti invito a leggere bene tutta la discussione. ....... Non si parlava di alcol quando si e' alla guida , ma di altro ,tuttaltro
Con 1km/h di scarto la multa NON la prendi, mi fa ridere chi dice mi han fatto la multa perchè andavo ad un chilometro in più rispetto il limite es. su 130 non era 131 ma 136...L'ho ben capito ma è inutile appigliarsi alle tolleranze strumentali quando:
- il limite è 0.50, lo si sa bene, a 0.51 si è fuori, se ci tieni semplicemente eviti o ti limiti e presti attenzione
- ci sono gli etilometri portatili se proprio vuoi bere, fai il test e poi ti metti alla guida
Così come la velocità, se vuoi evitare la multa, è inutile come fanno alcuni mettersi al limite esatto e poi lamentarsi se si prende una multa per 1 km/h di scarto.
e mezzo... visto che la metà di 13 è 6,5.. ovvio che si parlava di 1 km/h tenendo anche conto della tolleranza...Con 1km/h di scarto la multa NON la prendi, mi fa ridere chi dice mi han fatto la multa perchè andavo ad un chilometro in più rispetto il limite es. su 130 non era 131 ma 136...