Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

sicuramente il passaggio a cerchi più grandi e ruote più larghe influisce di molto sia sulle prestazioni che sui consumi per ovvi motivi.
Sulle nostre il sensore è sul cambio per cui modificare le circonferenze falsa i valori del contakm.
Ciao
Noto con immenso dolore che sei passato a un Diesel....pensionato????:lol2:
 
re: Velocità massima Giulietta

Avete letto che sulla prova di 4r di Marzo la velocità massima rilevata della jtdm2 tct è di 215 km/h !?
 
Avete letto che sulla prova di 4r di Marzo la velocità massima rilevata della jtdm2 tct è di 215 km/h !?

Be è in linea su quanto dichiarato dalla casa...spero nn pretendi di piu da un 170 cv ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

Prima si parlava dicendo che la velocita massima di questa motorizzazione difficilmente raggiunge i 215 effettivi.
 
re: Velocità massima Giulietta

Prima si parlava dicendo che la velocita massima di questa motorizzazione difficilmente raggiunge i 215 effettivi.

ah ok...però calcolando che dichiarato è 218..direi che è in linea, non mi preoccuperei ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

I 215 DI GPS li prende tutti.. dopo un lancio di 15 minuti. prova eseguita
 
re: Velocità massima Giulietta

Indianapolis? .: lol :.

I 215 DI GPS li prende tutti.. dopo un lancio di 15 minuti. prova eseguita

su che pista sei andato a fare sto giro di prova...? condizioni meteo, vento, temp asfalto e aria ecc ecc...?

ah ok...però calcolando che dichiarato è 218..direi che è in linea, non mi preoccuperei ;)

si abbastanza in linea con quanto dichiarato... quindi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I 215 DI GPS li prende tutti.. dopo un lancio di 15 minuti. prova eseguita

Un lancio da che altezza?a occhio e croce bastano pochi secondi per raggiungere i 200 da un salto di qualche centinaio di metri.

With SG2
 
X