Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Interpreto: fare a gara a chi piscia più lontano (a chi va più veloce in questo caso) è nella natura dell'uomo. Per questo in questo thread si son dette robe astruse, magari pure inventate ;) tanto per farsi belli ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

Io non l'ho inteso come tu hai interpretato.Aspetteremo per farcela spiegare...comunque in linea di massima ci troviamo tutti con le velocità dichiarate dalla casa e dalle riviste.
E siamo tutti in linea con le pari motorizzazioni del forum.
Quindi c'è poco da inventare...appunto che non è una gara non c'è niente da inventare!!!:decoccio:
 
re: Velocità massima Giulietta

Appunto... ;) ma violare la legge è reato, sparare cavolate su un forum invece no ;) i moderatori han voluto prendere le distanze dalle dichiarazioni, perchè le velocità indicate dalla casa non è legale raggiungerle in strada.
 
Quanta ipocrisia..certe volte sembra un forum di educande ..e che cavolo!!!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
re: Velocità massima Giulietta

Purtroppo è l'Italia che è un paese ipocrita! :smiley_029:
 
Appunto... ;) ma violare la legge è reato, sparare cavolate su un forum invece no ;) i moderatori han voluto prendere le distanze dalle dichiarazioni, perchè le velocità indicate dalla casa non è legale raggiungerle in strada.

Appunto anche montare xenon aftermarket che accecano è reato ma qui è tollerato ..due pesi e due misure..lo stesso moderatore del chi ce l'ha più lungo difende i suoi xeno fai da te e poi interviene a censurare chi vuol sapere quanto fa la macchina.ma dai!!un po di buon senso!!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
re: Velocità massima Giulietta

Anche secondo me qui nessuno sta facendo a gara a chi piscia più lontano...!
Se cosi fosse allora nella sezione "Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?" si farebbe a gara a chi ce l'ha piu grosso!?:lachen001:
Concordo in pieno invece con il concetto che è importantissimo promuovere la prudenza su strada e che certe velocità andrebbero raggiunte solo in pista o in condizioni di massima sicurezza in autostrade come quelle tedesche.............!
 
re: Velocità massima Giulietta

Nessuno ha parlato di strada!!!Non è illegale testare in pista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Cioè???Scusami Pietro ma non l'ho capita...
Non mi pare che nessun iscritto UOMO stia giocando a chi ce l'ha più grande...il titolo del post era : la velocità massima della Giulietta.
Quella gli utenti stanno esprimendo!Non ci sono sfide dichiarate e nè dichiarazioni del tipo "l'ho provata in autostrada,sul G.R.A. di Roma..."
L'importante è testare in pista tale requisito...non vi pare???
Non mi pare normale che in ogni topic particolare adesso si voglia cercare il pretesto per creare paranoie e polemiche...questo tuo è un precedente per molti,scusami!!!
In moltissimi casi mi hai trovato d'accordo con le tue idee...adesso ti chiedo scusa ma questo tuo commento era fuori luogo,in quanto nessuno voleva pisciare più lontano di altri.
Con tutto rispetto...

PS: la velocità massima dei veicoli comunque è anche sulle tabelle di quattroruote...e non è incitamento a correre per nessuno :grinser002: è legale dirlo e apprezzarlo questo dato,no???

Sono d'accordo con te!!!
E come già scrissi in un'altra circostanza, riferito a qualche perbenista...finiamola con falsi moralismi e ipocrisie. Ognuno scrive la sua..poi se qualcuno si vuole dare appuntamento su qualche statale e fare qualche gara,fatti loro,a noi questo non ci riguarda (oltre che essere fuori tema).
Quindi...per cortesia...non scaldiamo l'animo di chi scrive per nulla...anzi,visto che sembra un Tribuanle dell'inquisizione più che un forum, misà che ci dobbiamo limitare solo a scrivere i numeri raggiunti, senza specificare la circostanza di come e dove la si sia raggiunta tale velocità.

:boni3:
 
  • Like
Reactions: Paolino1
X