Velocità massima raggiunta?

R: Velocità massima giulietta

Eh si...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

se non c'e' grande traffico circa 4 ore tra Monaco e Berlino
 
Re: R: Velocità massima giulietta

Andate a vedere la pista di tramatza che uso io per le mie prove... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti, oh grattugia ... citidi' che si piganta po gu'!!!:lachen001:
 
re: Velocità massima Giulietta

Ahahahahaha un ultimissima cosa!ma la velocità massima si puó raggiungere anke in normal o all o solamente in dynamic?anche se nn ho capito la differenza tra normal e all sul bagnato...sembra che l'auto si comporti allo stesso modo...che cambia?
Le autostrade tedesche saranno piene di Alfa che sfrecciano....
 
re: Velocità massima Giulietta

io l'ho raggiunta in dynamic,sembra un po' leggera sull'anteriore
 
R: Velocità massima giulietta

Si si di quello affianco parlo io Ahahah beh dimmi che non è il rettilineo di tramatza quello...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi, qui non si puo' piu' scherzare????? Se passo il mio tempo a scrivere in questo forum non e' per farmi cancellare quello che scrivo, non mi sembra di aver violato nessun regolamento. Se avessi scritto che con la mia 166 ho superato una bugatti veyron a 430 Km/h, non penso di violare il codice della strada, ma bensi sto' dicendo un qualcosa per ridere ........................... cerchiamo di essere piu' elastici.:)
 
R: Velocità massima giulietta

Vabbé dai un incomprensione... pensavano incentivassimo la velocità folle... ma noi siamo per i 90 all'ora Ahahah in Sardegna possiamo fare solo quello... (un tratto piccolo di 110 ora mi pare)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Velocità massima Giulietta

Ok ora tralasciando il dynamic...che differenza cè tra N e A? nn ho notato nessuna differenza...è forse un discorso che intervengono prima i controlli o cè altro?
io l'ho raggiunta in dynamic,sembra un po' leggera sull'anteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Ok ora tralasciando il dynamic...che differenza cè tra N e A? nn ho notato nessuna differenza...è forse un discorso che intervengono prima i controlli o cè altro?

Se ne parla ampiamente in tutto il forum, ma in special modo sul Libretto Uso e Manutenzione :)è quello che dici tu, comunque. Per quanto riguarda il DNA, non influisce sulla velocità massima, in Dynamic la raggiungi semplicemente in minor tempo. Fine OT
 
X